Ursula Bennardo conferma la gravidanza: le sue parole sono commoventi

Sossio Aruta e Ursula Bennardo diventeranno genitori. A darne la conferma è la Dama che ha scritto il suo primo post social dedicato al nascituro.

Qualche giorno fa, le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne ci hanno dato la lieta novella riguardante Ursula Bennardo e Sossio Aruta. I due aspettano un bimbo e hanno mostrato a Maria De Filippi la prima ecografia.

Finalmente, la Dama ha rotto il silenzio sui social e ha comunicato a tutti i suoi fan la gioia che sta provando in questo periodo.

Le parole di Ursula Bennardo

Ursula Bennardo e Sossio Aruta diventeranno genitori. I due, che hanno già figli nati in precedenti relazioni, si stanno preparando per accogliere il nascituro e sono felici come non mai. Le parole che la Dama usa sui social per comunicarlo ai suoi fan sono davvero commoventi.

Ursula, a didascalia di uno scatto che la ritrae con un accenno di un pancino, ha scritto: “Non avrei mai pensato che avrei rivissuto l’esperienza più bella della vita… Sì, sono incinta… Ho dentro me un mio nuovo amore… Sarò forte abbastanza per occuparmi anche di te e darti tutto ciò di cui hai bisogno… Ti amo già più di me stessa e non vedo l’ora di poterti stringere sul mio petto…

Grazie a tutti per i tanti messaggi di affetto… Io e Sossio vi ringraziamo. I miei figli sono felicissimi. Martedì saremo a Uomini e Donne”. Ursula ha tre figli maschi mentre Sossio due ed entrambi sperano che possa arrivare una femminuccia. I due piccioncini, da quando sono tornati insieme, sono più felici che mai e, dopo qualche mese di convivenza sono riusciti a coronare anche un altro sogno importante che avevano, ovvero quello di mettere al mondo un figlio insieme. Anche se la notizia della gravidanza circolava già da qualche giorno, leggere il primo pensiero della Bennardo ha fatto esplodere di gioia i suoi fan. Anche Aruta, che inizialmente non era molto apprezzato, è stato rivalutato da tutti, perfino da Gianni Sperti.

La reazione dei fan

Il post pubblicato da Ursula è stato sommerso da like, quasi 36 mila, ed è stato riempito di commenti. Si legge: “Congratulazioni!!! Vi meritate tutto l’amore e la felicità di questo mondo!! Ogni giorno ci fate vivere un’emozione!! Siete stupendi!!!” oppure “Che bella notizia… Quando da un amore nasce un bambino è la cosa più bella che può capitare ad una coppia.. Tanti auguri” o ancora “Tanti auguri! Presto avremo un piccolo Zonzo”. La Bennardo è colma di gioia e anche Sossio non vede l’ora di poter stringere il nuovo arrivato tra le braccia. Siamo convinti che i due piccioncini ci terranno aggiornati su ogni novità e che, subito dopo la puntata di Uomini e Donne in cui andrà in onda il loro annuncio, condivideranno molte news in più. Considerando che fino a qualche mese fa la loro love story sembrava essere arrivata al capolinea, non possiamo che essere felici per questa bellissima notizia. Adesso non ci resta altro che aspettare e scoprire a chi somiglierà il bebè. In molti sperano solo che prenda tutto dalla mamma, perché anche se Aruta è cambiato, qualche dubbio rimane sempre.

ursula

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vladimir Luxuria contro Irama: “Da lui non me lo sarei aspettato”

Alberto Mezzetti: “In Italia sono stato oscurato”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media