Uomini e Donne, Valeria Bigella prossima tronista?

Si sta cercando la prossima tronista per l'edizione di 'Uomini e Donne' che parte a settembre e qualcuno ha chiesto a Valeria Bigella se sarà lei.

La ricerca della prossima tronista di ‘Uomini e Donne‘ potrebbe aver trovato in Valeria Bigella la candidata ideale. L’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi si è conclusa da poco, ma gli appassionati del programma pomeridiano Mediaset non vedono l’ora di scoprire chi siederà sul Trono nell’edizione che comincerà a settembre.

Le ultime ragazze che abbiamo visto su Canale 5, Angela Nasti e Giulia Cavaglia, hanno fatto parlare parecchio dei loro troni, anche se non tutti sono soddisfatti di come sono andati. Adesso quindi è il popolo del web a pensare a chi potrebbe prendere il loro posto. E la Bigella sembrerebbe essere una scelta interessante.

Valeria Bigella a Uomini e Donne

Valeria Bigella è un volto noto per chi ha sempre seguito le avventure dei tronisti di ‘Uomini e Donne‘.

Lei non è mai stata seduta sul Trono del programma di Maria De Filippi. E’ stata una corteggiatrice. Il tronista del momento era Gianfranco Apicerni, che l’ha scelta. Chi non segue ‘Uomini e Donne‘ potrebbe averla vista a ‘Temptation Island’ nel 2017. Oppure semplicemente sul web, dove ha un profilo da Influencer su Instagram. Attualmente la ragazza è single. In passato ha provato a vivere la storia d’amore dei sogni con il tronista Gianfranco Apicerni, ma non è andata bene.

I due sono andati anche a ‘Temptation Island’ per mettersi alla prova e hanno avuto solo la conferma del fatto che non erano fatti l’uno per l’altra.

Finita la storia con l’ex tronista, la Bigella si è impegnata con il calciatore Davide Petrucci. Anche questa relazione però è finita e adesso lei vorrebbe trovare un nuovo amore. Magari quello giusto. Il Trono Classico potrebbe darle veramente questa possibilità e permetterle di trovare la persona che tanto sogna con cui costruire finalmente una famiglia.

Domande sulla nuova tronista

Anche Valeria Bigella si presta spesso a rispondere alle domande dei followers di Instagram. Questa moda sta contagiando i personaggi diventati famosi grazie a qualche programma televisivo, in modo da poter avere un contatto diretto con il loro seguito e tenere sempre alto l’interesse. Tra le domande che sono state fatte alla Bigella, ce n’è una specifica sul possibile ruolo di prossima tronista a ‘Uomini e Donne‘. “Gira voce che a settembre sarai la prossima tronista… è vero?!” ha chiesto un followers alla Bigella. Lei ha risposto prontamente: “No… solo chiacchiericci… come tanti“.

valeria bigella

Con l’occasione di questa risposta secca sul fatto che nella prossima edizione di ‘Uomini e Donne‘ la Bigella non ci sarà, non come tronista almeno, un follower le ha anche fatto notare che l’impressione che lei trasmette è quella di una persona che non punta molto alla notorietà. E chiede se per caso sta invece pensando a metter su famiglia e ad avere dei figli. Lei risponde con un lungo messaggio, spiegando che non ha mai veramente cercato la notorietà. Nessun accenno al discorso della famiglia. Potrebbe essere che nel profondo del cuore la ragazza la voglia, ma essendo single per il momento non ci sono possibilità. Viene da chiedersi cosa farebbe se arrivasse veramente la chiamata di ‘Uomini e Donne‘.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez cambio look: i fan e Chiara Ferragni approvano

Moreno Merlo, chi è il tentatore di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.