Uomini e Donne, Antonio Moriconi nuovo tronista?

Antonio Moriconi punta al trono di Uomini e Donne e lo fa nel nome dell'amore: le sue dichiarazioni al magazine ufficiale.

Antonio Moriconi, corteggiatore di Teresa Lagella, si è conquistato un posto speciale nel cuore dei telespettatori di Uomini e Donne, tanto che potrebbe essere scelto dalla trasmissione come nuovo tronista esattamente com’è capitato a Lorenzo e a molti altri corteggiatori prima di lui. A far sperare i molti fan del bel corteggiatore sono le sue dichiarazioni, rilasciate al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne.

Antonio Moriconi: “Sarebbe una grande opportunità!”

Nel corso dei moltissimi anni in cui Uomini e Donne è andato in onda, a essere stati “premiati” dai telespettatori sono stati tutti quei concorrenti che sono apparsi sinceri e coinvolti emotivamente nel rapporto con i vari tronisti e con i moltissimi corteggiatori.

Antonio Moriconi è perfettamente consapevole di tutto questo e, forse per portare acqua al proprio mulino, forse perché ci crede davvero, ha deciso di puntare proprio su questo nelle dichiarazioni rilasciate al Magazine di Uomini e Donne sulla sua eventuale “elezione” a tronista nel corso della prossima stagione del dating show.

Sarebbe sicuramente una grossa opportunità. L’essere sul trono ti dà la possibilità di trovare davvero ciò che vuoi: arrivano a corteggiarti tantissime ragazze e puoi realmente incontrare la persona giusta. Per cui: perché no?! Se me lo dovessero proporre, direi di sì.

I tronisti alla ricerca dell’amore

Al principio, coloro che sedevano sul trono di Uomini e Donne e sulle sedie destinate ai corteggiatori, era sinceramente interessato a trovare l’amore romantico della propria vita.

Con l’andar del tempo è apparso sempre più evidente che il raggiungimento della fama e della visibilità mediatica sono diventati obiettivi importanti per i protagonisti dello show, forse addirittura più importanti della felicità sentimentale.

E’ il caso, ovviamente, di Sara Affi Fella, colpevole di aver raggirato autori, concorrenti e spettatori del programma soltanto per costruire un’immagine professionale da cui ricavare quanti più soldi possibile. Le cose non sono andate esattamente così e, come sanno tutti coloro che hanno seguito il Sara Gate, la Affi Fella è stata enormemente danneggiata dalla perdita di moltissimi fan.

Antonio Moriconi, al contrario, sembra puntare esclusivamente alla ricerca dell’amore vero e delle felicità, quella stessa felicità che augura alla donna che lo ha ignorato: Teresa Langella.

Gli auguri di Antonio a Teresa Langella

Attualmente Teresa Langella è fidanzata con Andrea Dal Corso e i due stanno diffondendo ai quattro venti le immagini di un’amore felice e assolutamente idilliaco. Dal canto suo Antonio ha affermato di guardare con un po’ di sospetto a tutta questa condivisione:

Quando si è felici non è necessario gridarlo al mondo intero.

L’ex corteggiatore (e forse futuro tronista) lascia quindi intendere che se dovesse davvero ascendere al trono di Uomini e Donne e se dovesse davvero incontrare la donna della sua vita non tratterebbe la loro relazione come una gallina dalle uova d’oro da sfruttare il più possibile, ma come un tesoro da custodire con grande attenzione.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pippo Baudo parla di Maria De Filippi e Barbara D’Urso

Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha scelto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.