Uomini e Donne: Ursula dice addio a Sossio con un altro uomo

Al trono Over di Uomini e Donne Ursula Bennardo ha chiuso definitivamente con Sossio Aruta e ha scelto di conoscere un altro uomo.

L’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne ha visto Ursula Bennardo prendere un’importante decisione. La Dama infatti, è pronta a conoscere un altro uomo e quando Sossio Aruto lo scopre non prende affatto bene la cosa. In studio si crea un’atmosfera tesa che vedono tutti i presenti attaccare il calciatore, qualcuno anche con eccessiva veemenza.

La decisione di Ursula

Ursula Bennardo, dopo l’esperienza a Temptation Island Vip con Sossio Aruta, non vuole avere più nulla a che fare con l’uomo. È proprio per questo motivo che la Dama torna a Uomini e Donne, decisa a trovare un altro uomo, uno che possa essere un compagno degno di questo nome. La decisione ovviamente, non viene presa bene da parte del calciatore che decide anche lui di tornare in studio, con il solo scopo di riconquistarla.

Questo almeno è quello che Sossio dichiara inizialmente. Nell’ultima puntata però si scoprono altarini tipici di ‘Zonzo’. Andiamo con ordine. Maria De Filippi annuncia che Ursula ha preso un’importante decisione. La Dama infatti ha chiesto alla redazione il numero di Armando, mettendo così definitivamente la parola fine sul suo rapporto con l’ex fidanzato. Sossio non prende bene la scelta della donna e inizia a criticarla. Armando ci tiene subito a sottolineare che lui non avrebbe mai chiesto il numero della donna, soprattutto per rispetto del collega.

Aruta infatti non se la prende con l’uomo, ma con la sua ex fidanzata. È a questo punto che Ursula sbotta e racconta che, nonostante l’uomo abbia avuto più possibilità di avvicinarsi a lei, non ha mai fatto nulla per farsi perdonare. Per questo motivo, la Bennardo ha deciso di conoscere Armando e di non voler avere più nulla a che fare con il suo ex fidanzato. Aruta accetta tutto ciò in modo pacato? Ovvio che no.

La decisione di Sossio

Davanti alla scelta di Ursula, Sossio si trova spiazzato. Inizialmente l’uomo reagisce con grande stupore e sembra quasi dispiaciuto. Il calciatore ammette che non avrebbe mai pensato che la sua ex fidanzata prendesse una decisione del genere e che ci è rimasto molto male perché lui è a Uomini e Donne solo per lei. Dopo che Aruta però ascolta le accuse della donna nei suoi confronti, sbotta accusandola di dire solo bugie. Il calciatore dichiara che ha provato più volte a riconquistarla, ma che lei non ha accettato di buon grado nessuna sua mossa. Insomma, solita storia. Sossio dice una cosa e Ursula un’altra. È a questo punto che ‘Zonzo’ torna ad essere quello di sempre e esclama che non corteggerà più la Bennardo e che anche lui è pronto per incontrare altre donne. Finalmente Aruta ha smesso di recitare ed è tornato ad essere quello che è realmente. La sua messa in scena da uomo innamorato aveva iniziato a stancare e nessuno ci credeva più. Gianni Sperti è il primo a scagliarsi contro di lui, ma anche tutti gli altri non sono da meno. Tutto il pubblico applaude il gesto di Ursula, sperando che la Dama non cambi idea.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lory Del Santo: “Asia e Corona stanno fingendo per i giornali”

Lory Del Santo ricorda il figlio in lacrime: ‘Che cosa hai fatto?’

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.