Uomini e Donne: un regalo per Luciano e Giovanna

Uomini e Donne, gradito regalo da parte di Amplifon a Luciano e Giovanna: degli apparecchi acustici.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 23 marzo abbiamo assistito ad altre sorprese che hanno divertito ed emozionato i telespettatori. Tra queste, un gradito regalo fatto a due protagonisti del Trono Over. Ci riferiamo a Luciano e Giovanna.

Amplifon ha donato loro degli apparecchi acustici nuovi di zecca. La dama, in particolare, lamentava da qualche tempo il fatto di non riuscire a sentire bene ciò che le veniva detto dalla conduttrice Maria De Filippi e da Tina Cipollari. Alla fine, Amplifon ha deciso di intervenire facendo un gradito regalo non solo a Giovanna, ma anche a Luciano. Aiutati da Tina, i due in studio hanno effettuato delle prove audio per controllare se gli apparecchi funzionassero bene.

Uomini e Donne: le difficoltà di Giovanna con l’apparecchio

Se Luciano non ha avuto alcun problema con l’apparecchio acustico Amplifon, Giovanna ha avuto qualche difficoltà, almeno all’inizio, nel capire le parole che le venivano riferite. A causa di ciò è scappata qualche risata in studio. Alla fine, con l’aiuto di Maria De Filippi, la dama è riuscita a regolare il volume dell’apparecchio, riuscendo a comprendere le domande di Tina Cipollari.

Un regalo apprezzato

È evidente che tanto Giovanna quanto Luciano abbiano apprezzato il regalo da parte di Amplifon. Da adesso in avanti non dovrebbero avere più difficoltà nel capire ciò che viene chiesto loro a Uomini e Donne: buon proseguimento e buona fortuna a tutti e due!

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Muore a 71 anni Giovanni Battezzato: fu una delle voci di Virgin Radio

Antonella Elia contro Soleil Sorge e Federico Fashion Style: il monito

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media