Uomini e Donne, trono Over: tornano Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il trono Over di Uomini e Donne, almeno per il momento, batte di gran lunga la versione classica.

Protagonisti dell’ultima puntata sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due, dopo la loro partecipazione poco felice a Temptation Island Vip, hanno deciso di tornare in studio e di rioccupare il parterre. La decisione non è stata accolta con molto entusiasmo, soprattutto da Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Il ritorno di Sossio e Ursula

Il ritorno di Sossio Aruta e Ursula Bennardo a Uomini e Donne non è stata presa con molto entusiasmo. Maria De Filippi mostra un video del loro percorso a Temptation Island Vip e annuncia che la coppia, ormai scoppiata, è pronta a ritornare in puntata. Sossio e Ursula non si vedono da tempo e quando entrano in studio si salutano. È Ursula la prima a prendere la parola e si dice convinta della scelta che ha fatto.

La Dama non ha nessuna intenzione di tornare con il calciatore e per lei la storia è sepolta. È stata male, ma adesso è pronta per rimettersi in gioco. La De Filippi però, comunica subito alla donna che Aruta non è della stessa opinione. Con un po’ di sconcerto generale, il calciatore ammette che lui è voluto tornare a Uomini e Donne solo perché ha scoperto che la sua ex fidanzata aveva preso quella decisione.

Insomma, Sossio è pronto a riconquistare la sua donna, a qualsiasi costo. La Bennardo non gli lascia la benché minima speranza e ammette che con lui non è più disposta ad uscire, se non per un caffè e per chiarire nuovamente la loro situazione. L’uomo non molla e si dice pronto a lottare. È a questo punto che, Gianni Sperti e Tina Cipollari entrano in gioco e iniziano a criticare aspramente l’uomo.

Le critiche a Sossio

L’atteggiamento di Sossio è davvero incomprensibile. Gli opinionisti di Uomini e Donne non possono fare a meno di farglielo notare. Gianni ci tiene a sottolineare che durante l’esperienza a Temptation Island lui non sembrava così innamorato e che se adesso ha preso questa decisione è solo per visibilità. Dopo il gioco delle coppie infatti, Ursula ha riscosso molto successo ed è diventata anche molto più bella. In studio le fanno subito notare la cosa e anche Gianni esclama: “Quanto è bella oggi Ursula?”.

Il confronto tra i due ex fidanzati si conclude con il calciatore che ribadisce la sua presa di posizione e con la Bennardo che fa altrettanto. In compenso però, Sperti lancia la sua ultima provocazione al Cavaliere. L’opinionista invita a ballare Ursula e Zonzo rimane letteralmente ‘appeso’. Il popolo del web non è affatto entusiasta del loro rientro e i post contro Sossio sono infiniti. Non possiamo fare altro che unirci al coro e sperare che Aruta e la Bennardo non tornino a fare teatrini infiniti.

Per questo c’è già Gemma Galgani che, durante la stessa puntata, ha regalato anche un momento particolare che ha richiesto l’intervento del medico. I telespettatori vorrebbero vedere qualche amore vero e leale, e possibilmente non visti e rivisti.