Uomini e Donne: Sebastiano offende Gemma, interviene Maria

Nell’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne, Maria De Filippi è intervenuta contro Sebastiano, colpevole di aver offeso Gemma.

L’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne ha visto scendere in campo Maria De Filippi in difesa di Gemma Galgani. La Dama torinese, oltre ad essere ‘offesa’ da Tina Cipollari e Gianni Sperti, è stata presa di mira anche da Sebastiano.

Il Cavaliere usa parole molto forti nei confronti della donna, tanto che la Queen Mary si vede costretta ad intervenire.

Sebastiano offende Gemma

Durante l’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata presa di mira anche da Sebastiano. Cerchiamo di procedere con ordine e di capire come mai il Cavaliere si sia scagliato contro la donna che, con il suo percorso, non c’entra nulla. Maria De Filippi fa sedere al centro dello studio Sebastiano e Denise perché quest’ultima ha intenzione di chiudere la loro frequentazione.

Tra i due inizia una lunga discussione, incentrata soprattutto sul fatto che, considerando che la Dama non si è ‘concessa’, il Cavaliere si sente legittimato a guardarsi intorno. C’è da dire che Denise sembra essere un tantino ingenua, tanto che Gianni Sperti interviene per spiegarle che soltanto se farà sesso con Sebastiano potrà avere una qualche possibilità. Maria, nel frattempo, assiste alla scena chiedendo spesso alla regia di silenziare il microfono degli opinionisti.

Ad un certo punto, l’uomo, non si sa per quale arcano motivo, decide di tirare in ballo la Galgani e, rivolto a Denise, afferma: “Rocco ogni tanto posteggia la mummia”. Con questa esternazione, il Cavaliere aveva intenzione di risultare simpatico, ma la De Filippi lo interrompe subito per fargli notare che non è stato affatto carino da parte sua pronunciare una frase del genere. Gemma, come capisce che sta parlando di lei, va su tutte le furie.

La reazione di Maria De Filippi

Fin dall’inizio della stagione, la conduttrice di Uomini e Donne ha dimostrato che non apprezza molto Sebastiano e, durante l’ultima puntata, glielo ha fatto notare apertamente. La De Filippi afferma: “È offensivo nei confronti di Gemma”. Il Cavaliere, nonostante l’ammonimento della Queen Mary continua con il suo fare strafottente e non ha nessuna intenzione di chiedere scusa alla Galgani. La Dama torinese, a questo punto, improvvisando un accento siciliano per farsi comprendere meglio dal suo rivale, afferma: “È sbagliato il concetto che hai sulle donne, perché tu le tratti così le donne. Ma come si permette lui a fare queste considerazioni? Io non tengo paura di nessuno, ma chi sei tu? Si vede che nessuno sei ah”. Sebastiano continua a sorridere, senza capire di aver fatto uno scivolone che un uomo che si possa chiamare tale non farebbe mai. Mentre lui continua a non rispondere alla Galgani, quest’ultima se la prende con Tina Cipollari, sostenendo che se lei non avesse inventato “la mummia”, nessuno l’avrebbe offesa in quel modo. Nella prossima puntata di Uomini e Donne vedremo sicuramente l’ennesimo ed estenuante sfogo di Gem: speriamo solo che Sebastiano decida di chiederle scusa, altrimenti questo argomento potremmo portarcelo dietro fino al 2020.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso rimpiange la Rai

Giulia Salemi e Francesco Monte assenza social: lei spiega il motivo

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media