Uomini e Donne, salta la scelta di Luigi Mastroianni

| |

Registrazione della scelta rimandata per il tronista Luigi Mastroianni di Uomini e Donne. La causa non si conosce, ma non promette nulla di buono.

C’è una pessima notizia per tutti i fans di Uomini e Donne. La tanto attesa scelta del tronista Luigi Mastroianni è saltata. Avrebbe dovuto essere registrata lunedì 25 febbraio per essere poi mandata in onda, ma questo non è avvenuto. Attenzione, si tratta solo di una scelta rinviata, niente di grave, il tronista avrà ancora la sua possibilità di decidere con chi vorrebbe passare il resto della propria vita o quantomeno il prossimo periodo d’amore.

Irene o Valentina? Questo è tutto da vedere e lo scopriremo, ma più in là.

Salta Uomini e Donne

Sull’agenda di tutti i fans di Uomini e Donne il 25 febbraio era segnato come il giorno della registrazione della scelta del tronista Luigi Mastroianni. Dopo mesi sul trono, finalmente sarebbe stato il momento di decidere tra Irene e Valentina. E invece no. La data sull’agenda va spostata al 26 di febbraio.

Solo un giorno dopo, ma ci deve essere stato un motivo forte per arrivare a cambiare gli impegni dello staff di tutta una trasmissione televisiva all’ultimo momento.

Partendo con ordine, Luigi ha trascorso i suoi due giorni nella villa dove si registra la scelta, come da copione. Il suo tempo si è diviso tra Irene Capuano e Valentina Galli, le due corteggiatrici arrivate a contendersi il cuore del bel ragazzo senza esclusione di colpi.

Come già era capitato per la scelta di Teresa Langella e di Lorenzo Riccardi, anche gli accadimenti nella villa durante il weekend sono top secret. Verrà svelato tutto durante la puntata serale di Uomini e Donne. Prima ci sono solo le indiscrezioni che trapelano, ma mai nulla di confermato.

La scelta di Luigi Mastroianni

Al posto della registrazione della scelta di Luigi Mastroianni, è stata registrata quella dell’ultimo tronista che deve prendere una decisione, Ivan Gonzalez.

Inversione di date per i due ragazzi. La redazione di Uomini e Donne, che è da sempre al top per quanto riguarda l’organizzazione delle puntate, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Le solite voci di corridoio però parlano di un cambio di rotta proprio da parte di Luigi. Avrebbe deciso diversamente per quanto riguarda la scelta della corteggiatrice con cui vorrebbe stare.

Se queste voci di corridoio fossero vere e quindi Luigi avesse chiesto un giorno di tempo in più alla redazione del programma di Maria De Filippi, e se queste voci fossero arrivate all’orecchio di Irene e Valentina, ci sarebbero i presupposti per una storia senza lieto fine. La tronista non scelta saprebbe di essere stata la favorita fino all’inversione di rotta dell’ultimo minuto. E viceversa. La scelta si sentirebbe un ripiego basato su chissà quale motivo. Il rischio? Beccarsi un bel ‘no’!

Da quel poco che si può capire dalla pubblicità della puntata della scelta di Luigi, Irene sembra essere molto arrabbiata a causa di una clip del tronista e di Valentina. Fin qui nulla di nuovo, perché è normale che entrambe le ragazze sfoderino gli artigli per essere la prescelta. Potrebbe esserci stato il colpo di scena: un bacio tra Valentina e Luigi. Con la conseguente ira funesta di Irene, che lo corteggia da molto prima della rivale.

Scrivi un commento

1000

Adrian tornerà a settembre 2019

Nilufar Addati, incidente per l’ex tronista: le sue parole

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.