Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato?

Sembra che Sara Affi Fella non sia più single, ma che abbia ritrovato l'amore con Vittorio Parigini.

Il gossip che riguarda Sara Affi Fella sembra inarrestabile. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fine della sua relazione con Luigi Mastroianni, è tornata in pista più carica che mai. Alcuni insistenti rumors sostengono che la bella partenopea si stia frequentando con Vittorio Parigini, calciatore del Torino.

Gli indizi sono tanti.

I rumors

I rumors che riguardano Sara Affi Fella ci hanno tenuto compagnia per tutta l’estate. L’ex tronista di Uomini e Donne, con la scelta di Luigi Mastroianni ci aveva fatto sperare in un vero amore, ma ci ha lasciato solo un grande ‘amaro in bocca’. La loro relazione infatti, non è mai decollata e, dopo soltanto due settimane dalla fine del programma, è giunta al capolinea.

Una scelta dettata dalla popolarità di Luigi tra il pubblico? Sembra proprio di sì. Almeno questo è quello che Sara ci ha fatto capire al confronto con il Mastroianni, avvenuto davanti alle telecamere di Maria De Filippi. La Affi Fella è uscita dal programma con tante brutte figure sulle spalle e Luigi, invece, ha conquistato il trono. Per le fan del dolce ragazzo sicialiano non ci poteva essere epilogo migliore. Sara, con il suo comportamento anomalo ha sollevato molte critiche e anche molti dubbi.

Anche Gianni Sperti, consapevole dei rumors, le ha chiesto: “C’è qualcosa che dobbiamo sapere? Qualche ritorno di fiamma?”. L’opinionista di Uomini e Donne si riferisce a Nicola Panico, ex fidanzato della ragazza e calciatore. Gianni ci è andato molto vicino, perché il flirt che viene attribuito alla Affi Fella è proprio con un calciatore, ma di un’altra categoria, in tutti i sensi, rispetto a Panico. Stiamo parlando di Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Il bel giovane, classe 1996, ha già un’ampia carriera alle spalle e, oltre a giocare nella squadra granata, milita nella Nazionale Italiana Under-21. Qualche giorno fa, Sara, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha ammesso di essere single e di aver sofferto molto per Luigi Mastroianni. Peccato che gli indizi in merito alla storia con il Parigini sembrano suggerire tutto il contrario.

vittorio

Gli indizi

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini avrebbero iniziato a frequentarsi. Questo è quanto riportano numerosi blog di gossip come Isa & Chia, che sostengono che l’ex tronista e il calciatore, attraverso i social, si scambierebbero molti messaggi in codice. Oltre ai reciproci like, la Affi Fella e il Parigini pubblicano le stesse canzoni e, dato più sconvolgente, c’è già la prima dedica d’amore. Andiamo con ordine e torniamo un pochino indietro nel tempo. Ricordate la famosa vacanza di Sara a Ibiza con le amiche? Sì, proprio quella che si è regalata mentre era fidanzata con Luigi e lui era in ospedale. Bene, secondo voi, nello stesso periodo, chi c’era in vacanza su una delle isole preferite dai Vip? Vittorio Parigini, proprio quello che, solo qualche giorno fa, ha dedicato un goal ad una certa S. Dal profilo Instagram del ragazzo, a didascalia di un post che lo immortala mentre lancia baci e cuoricini, si legge: “Only For You S”. Chi sarà la misteriosa fanciulla? Ovviamente, il like al post di Vittorio non è solo di Sara, ma anche di Martina Sebastiani e Valeria Bigella, amiche dell’ex tronista. L’unico apprezzamento che non riusciamo a spiegarci è quello di Nicola Panico, ma ce ne faremo una ragione. Ovviamente, la notizia di questa nuova relazione si è diffusa a macchia d’olio e i commenti nei profili social dei diretti interessati sono memorabili. Molti follower, avendo visto il percorso di Sara, consigliano al calciatore di fare attenzione, ma vogliono tranquillizzare anche i tifosi, preoccupati per il campionato: “Primi nove mesi in camere separate, quindi tranquilli, per lo sprint finale in campionato sarà bello carico”. Questo fan merita un premio. Sarà amore? Non ci resta che attendere qualche news in più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Reunion Spice Girls: si fa al 100%. Parola di Mel B

Vietata la vampire facial di Kim Kardashian: rischio HIV

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media