Uomini e Donne: le prime parole di Marianna dopo la scelta

Marianna Acierno dopo la scelta di Paolo sembra molto felice, e sembra aver preso la sconfitta nel mondo giusto.

Marianna Acierno dopo la scelta di Paolo Crivellin ha vinto comunque. E’ questo quello che emerge chiaramente dal lungo messaggio che la ex corteggiatrice di Crivellin ha scritto sul proprio profilo Instagram. La ragazza, che dopo un estenuante percorso minato da indecisioni e ripensamenti, è stata scartata proprio nel rush finale, ha voluto comunque ringraziare tutti quelli che l’hanno sostenuta.

Marianna Acierno dopo la scelta

A quanto pare tutti i programmi televisivi che raccontano la vita dei protagonisti rappresentano un’opportunità di crescita per chi è davanti alla telecamera e si espone al giudizio del pubblico. Almeno questo è quello che emerge dalle dichiarazioni di molti concorrenti dei reality (come Daniele Bossari dopo il Grande Fratello VIP) e anche di programmi meno ambiziosi e complessi, come i dating show.

Marianna Acierno sembra aver davvero preso il buono dall’esperienza di Uomini e Donne anche se, arrivata a un passo dal conquistare il cuore di Paolo, si è vista scartata all’ultimo momento perché Paolo ha preferito Angela Caloisi.

Posso solo ringraziare questa esperienza per avermi fatto sentire finalmente VIVA e LIBERA. Inutile dire che speravo in un finale diverso, ma io ho comunque vinto.

In questa frase si riassumono tutte le considerazioni che Marianna ha fatto dal momento in cui il programma è terminato. Messe da parte le paure e la corazza che la ragazza si era costruita intorno per timore di soffrire, alla fine Marianna ha conquistato il coraggio di vivere i propri sentimenti fino in fondo, a prescindere dalle conseguenze.

Paolo e Angela Caloisi

Come molti si aspettavano, alla fine Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi, una bellissima napoletana. La ragazza, quando dopo 5 giorni di convivenza ha scoperto che il suo affetto per Paolo era ricambiato, è letteralmente scoppiata in lacrime di gioia. Dopo essere usciti assieme dagli studi di Uomini e Donne i due hanno passato più tempo possibile assieme e a testimonianza della loro felicità è arrivato un selfie

Marianna Acierno dopo la scelta

Il percorso di Paolo Crivellin

Paolo Crivellin è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più contestati di sempre. Ha infatti impiegato moltissimo tempo per scegliere la sua bella, cosa che molti altri prima di lui erano riusciti a fare in un tempo molto più breve.

Dopo vari episodi unici nel loro genere, come le corteggiatrici che abbandonano lo studio per poi tornare sui propri passi e come l’improvvisa sparizione del tronista dal programma, finalmente l’epopea di Crivellin è arrivata al termine.

Il tronista è stato il primo e finora l’unico ad avvalersi di una dinamica speciale per scegliere tra le sue corteggiatrici, che sono state invitate ad abitare in una casa assieme a lui per qualche tempo, al fine di consentire a Paolo di conoscerle meglio. I telespettatori, e in particolare le telespettatrici, hanno trovato inizialmente questa dinamica poco rispettosa, ma a quanto pare la lunga esterna in villa alla fine ha avuto successo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, lite in diretta: la Cipriani sbotta contro Amaurys

Uomini, la nuova moda del 2018 è truccarsi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.