Paolo Crivellin è sparito da Uomini e Donne, cos’è successo

Paolo Crivellin è sparito da Uomini e Donne senza lasciare traccia. Le sue corteggiatrici, trascorrono benissimo il tempo senza di lui.

Dopo settimane di continui tentennamenti e colpi di scena, Paolo Crivellin sembrava a un passo dal fare la scelta ma a quanto pare qualcosa è andato storto e il tronista più indeciso di tutti i tempi non comparirà nella prossima puntata del dating show più famoso d’Italia.

Le sue due corteggiatrici sono state avvistate su Instagram mentre trascorrevano il tempo nelle loro città e non a Roma: questo il primo indizio sulla loro assenza dagli studi di Uomini e Donne, che ha fatto interrogare gli spettatori sulla conclusione del trono classico più tormentato della storia del programma.

Paolo Crivellin sparito da Uomini e Donne

Dopo i post su Instagram attraverso cui le due corteggiatrici di Paolo mostravano chiaramente di non essere affatto in procinto di registrare la prossima puntata dello show, è arrivata anche la conferma che Paolo Crivellin era a Torino e fosse intento alle sue attività quotidiane come portare il proprio cane a passeggio.

Sembrerebbe quindi completamente infondata la voce secondo la quale nella prossima puntata di Uomini e Donne sarebbe finalmente andata in onda la scelta di Paolo.

I motivi dell’assenza di Crivellin e delle sue corteggiatrici non è stato reso noto dagli autori del programma e men che meno da Maria De Filippi.

I telespettatori più affezionati dello show da una parte si sono fortemente lamentati dell’assenza di una conclusione dell’epopea di Paolo, ma dall’altra hanno ipotizzato che la De Filippi si sia stancata del tronista e semplicemente, in una moderna damnatio memoriae, il programma andrà avanti come se Paolo Crivellin non fosse mai esistito.

I motivi di questo rancore nei confronti del tronista torinese sarebbe dovuto al fatto che a detta di molti il suo sia stato il trono più noioso degli ultimi mesi e che le sue continue indecisioni abbiano portato il pubblico all’esasperazione piuttosto che alimentare il suo interesse nei confronti della storia.

La storia di Paolo Crivellin

Paolo Crivellin ha dimostrato fin da subito di non avere le idee chiarissime in fatto di donne.

Infatti, è apparso chiaro fin da subito che non avesse una sola preferita ma ben tre, e che passasse dall’una all’altra senza riuscire a seguire i propri sentimenti in maniera spontanea (come più di una volta gli aveva fatto presente Maria De Filippi).

Dopo una serie di abbandoni dello studio da parte delle sue corteggiatrici – che però puntualmente sono ritornate sui loro passi – si era arrivati almeno a una prima conclusione: Paolo avrebbe scelto tra Marianna Acierno e Angela Caloisi.

Durante l'ultima registrazione

La (mancata) conclusione del Trono

Alla fine dello scorso anno, nell’ultima puntata di Uomini e Donne sembrava ormai chiaro che Paolo Crivellin avrebbe fatto la sua scelta nella prima parte dell’anno successivo. Il tronista aveva infatti chiesto di trascorrere un week end in una villa con le due corteggiatrici al fine di riuscire finalmente a fare la sua scelta.

Potrebbe aver tirato un po’ troppo la corda attirando su di sé le ire della De Filippi e quella della produzione, che forse non è stata disposta a investire altro tempo e risorse in una storia che aveva già dato segni di stanchezza.

Quali che siano le motivazioni dell’assenza di Paolo Crivellin da Uomini e Donne, si dovrà aspettare ancora qualche tempo per delle spiegazioni ufficiali, ammesso che il programma deciderà mai di darne.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2018: prima puntata tra fantasmi e sorprese

Wanna Marchi:”Ex spacciatori sull’Isola ma non vollero noi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.