Uomini e Donne, Pinuccia lascia lo show: i dettagli

Pinuccia ha minacciato di lasciare Uomini e Donne dopo la decisione di Bruno nei suoi confronti.

A Uomini e Donne Pinuccia è scoppiata in lacrime per la decisione di Bruno nei suoi confronti e ha affermato di voler lasciare il programma.

Pinuccia lascia Uomini e Donne?

Mentre andava in onda l’ultimo confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne, i presenti in studio si sono accorti che Pinuccia stesse trattenendo a stento le lacrime.

Interrogata sul perché piangesse la dama di Vigevano ha affermato di essere rimasta ferita dalla decisione di Bruno, che ha specificato di preferirle Vincenza perché con lei si sentirebbe come “fratello e sorella”. Pinuccia ha dichiarato che per questo motivo, pur comprendendo le parole di Bruno, sarebbe intenzionata a lasciare il dating show.

“Una reazione a scoppio ritardato. Vorrei capire perchè ci è rimasta male visto che con Bruno non è successo niente”, ha dichiarato Tina Cipollari mentre Alessandro accompagnava Pinuccia nel dietro le quinte per cercare di ricomporsi.

“È lui che deve decidere, al cuore non si comanda”, ha dichiarato Pinuccia, visibilmente provata. La dama di Vigevano lascerà davvero il dating show? In tanti si chiedono che piega prenderanno le cose e se Maria De Filippi – che con lei ha un rapporto molto speciale – riuscirà a convincerla a restare.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Nel frattempo a Uomini e Donne Ida Platano ha avuto modo di rincontrare il suo ex, Riccardo Guarnieri, tornato all’interno del programma alla ricerca del vero amore.

Tra i due, com’era prevedibile, è scattato un nuovo feeling a distanza da due anni da quello precedente (naufragato in un nulla di fatto).

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

Contentsads.com