Uomini e Donne, perché Juan Luis ha lasciato il Trono Over?

Perché Juan Luis ha lasciato il Trono Over di Uomini e Donne? Che fine ha fatto il cavaliere venezuelano che corteggiava la dama Gemma Galgani?

Perché Juan Luis ha lasciato il Trono Over di Uomini e Donne? Che fine ha fatto il cavaliere venezuelano che corteggiava Gemma Galgani?

Uomini e Donne: Juan Luis e Gemma Galgani

Per quanto riguarda il Trono Over di Uomini e Donne, una delle protagoniste indiscusse del format è certamente Gemma Galgani.

La dama torinese è una delle colonne portanti del dating show ed è nota per i suoi frequenti scontri con l’opinionista Tina Cipollari.

In questo contesto, tra i tanti uomini che sono approdati nel programma di Maria De Filippi per fare la conoscenza di Gemma Galgani, c’è anche il venezuelano Juan Luis.

L’uomo, che svolge la professione di odontoiatra, ha avuto un vissuto particolare. Ha, infatti, perso i genitori quando era ancora molto giovane e anche una figlia.

Vive, invece, con un’altra figlia adolescente in provincia di Napoli.

Nel corso della sua partecipazione al dating show, Juan Luis ha fatto di tutto per conquistare Gemma Galgani ma il loro rapporto non è mai decollato né è mai andato oltre il bacio.

Perché Juan Luis ha lasciato il Trono Over?

Nonostante l’interesse mostrato dall’odontoiatra, la dama torinese ha avanzato spesso dei dubbi circa la reale portata dei sentimenti del cavaliere nei suoi confronti.

Spesso, la Galgani ha accusato Juan Luis di frequentarla soltanto per ottenere fama.

Più volte, il venezuelano ha cercato di spiegarsi senza ottenere i risultati sperati e vivendo una situazione insostenibile all’interno dello studio, anche a causa delle continue interferenze di Tina Cipollari.

Inoltre, pare che Luis avesse una frequentazione parallela al programma al di fuori dello studio con una donna misteriosa. L’indiscrezione ha fatto infuriare Gemma Galgani e, di conseguenza, l’odontoiatra ha deciso di lasciare lo show.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, scontro tra Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis: “Porta rispetto”

Chi era Robert Doisneau: tutto sul fotografo francese

Leggi anche
Contents.media