Uomini e Donne, Paolo elimina Giorgia: la reazione di lei

Uomini e Donne: una reazione chiarissima quella di Giorgia Caldarulo, che non ha gradito l'eliminazione dal parte del tronista indeciso.

Uomini e Donne, e donne alla riscossa: potrebbe essere questo il titolo delle ultime vicende che si sono consumate negli studi del programma e che hanno come protagonista Paolo Crivellin, il tronista che ha deciso di tirare troppo la corda, tanto da spezzarla. Paolo ha rimandato la scelta ancora una volta dopo aver eliminato Giorgia.

Il risultato? Giorgia ha avuto una reazione molto decisa una volta fuori dagli studi, e le altre due corteggiatrici, Angela e Marianna, si sono rifiutate di continuare le riprese. Crivellin ne ha fatte scappare tre in un colpo solo … che bravo!

Paolo Crivellin a U&D

Paolo Crivellin passerà alla storia come il tronista più indeciso d’Italia. Forse le bellezze che ha davanti l’hanno stordito, forse non si lascia andare ai sentimenti – come gli ha più volte ripetuto la De Filippi – e cerca di ridurre i rapporti alla mera razionalità.

Quale che sia la ragione, Paolo Crivellin da Settembre non si decide. I suoi colleghi tronisti invece, con alti, bassi e qualche piccola tragedia, hanno già tirato le somme e hanno lasciato il programma con i corteggiatori che hanno saputo toccare le corde giuste.

Dopo l’uscita in esterna a Napoli assieme ad Angela, molti credevano che il 18 Dicembre sarebbe stato il grande giorno in cui Crivellin avrebbe saputo cosa fare, ma sono rimasti delusi.

Paolo ha infatti deciso di eliminare Giorgia, come molti si aspettavano, ma ha poi annunciato di non avere la minima intenzione di compiere la scelta che tutti stavano attendendo – in primis le corteggiatrici.

Giorgia e Nicolò Raniolo

Giorgia aveva pochissime speranze di essere scelta da Paolo: era abbastanza chiaro, anche a causa del fatto che i due avevano avuto pochissimo tempo per conoscersi e comunque in quel poco tempo la scintilla non era assolutamente scoccata.

Ad ogni modo Giorgia non l’ha presa affatto in maniera sportiva. Pochissimo dopo la fine delle registrazioni infatti si è precipitata sul suo account Instagram e ha cominciato a seguire Nicolò Raniolo.

Uomini e Donne

Naturalmente i fan della trasmissione si sono immediatamente accorti di questa sorta di voltafaccia e si sono formati due partiti: il primo sostiene che sia una ripicca che Giorgia sta mettendo in atto per essere stata scartata senza troppi complimenti; la seconda possibilità è che Giorgia e Nicolò si siano incontrati negli studi e lei sia interessata a lui.

Naturalmente, se la cosa dovesse essere reciproca i due non avrebbero alcun ostacolo nel cominciare la frequentazione, soprattutto dopo che Raniolo si è liberato della Ghio che più volte ha provato maldestramente ad averlo per sé.

Uomini e Donne 2018

Paolo Crivellin, abbandonato verso la fine della trasmissione del 28 Dicembre da tutte le corteggiatrici rimaste in gara, dovrà comunque fare la sua scelta. Naturalmente ci si aspetta un ritorno in grande stile delle corteggiatrici offese le quali non perderanno sicuramente l’occasione di ricevere delle scuse ufficiali da parte del tronista. Il tutto si svolgerà sotto gli occhi avidi degli spettatori che, però, dovranno pazientemente attendere l’anno nuovo e il nuovo inizio del programma dopo la meritata pausa natalizia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gli uomini sono più egoisti delle donne: colpa del cervello

Quali sono i cocktail meno calorici da bere durante la dieta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.