Uomini e Donne, Paolo e Angela primo San Valentino insieme

La nuova coppia, formata da Paolo Crivellin e Angela Caloisi, sta trascorrendo un San Valentino speciale. Per ringraziarla lui le dedica dolci parole

E’ San Valentino per tutti e l’amore tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne si fa sempre più intenso e romantico. A confermarcelo ci pensa la nuova coppietta, formata da Paolo Crivellin e Angela Caloisi. Questo è il loro primo San Valentino insieme. Tra dolci, coccole e rose rosse, si prospetta una giornata speciale per i due piccioncini.

La ragazza ha lottato a lungo e alla fine l’ha conquistato. Lui adesso la ringrazia dedicandole dolci parole.

L’amore tra Paolo e Angela

Lui lo abbiamo conosciuto nelle vesti di sex symbol e tentatore. Protagonista di Temptation Island, Paolo Crivellin si è avvicinato particolarmente a Valeria Bigella, ex fidanzata di Alessio Bruno. Eppure tra loro qualcosa è andato storto e quella che sembrava una romanticissima love story si è dissolta in un battito di ciglia.

Paolo però non demorde e pochi mesi dopo si siede sul trono di Uomini e Donne, ottenendo la sua rivincita.

Ma, va ricordato, non è stato facile trovare la propria dolce metà. Incertezze, dubbi, insicurezze e titubanze hanno logorato il suo cuore fino alla scelta definitiva. Da Maria De Filippi, Paolo è parso molto indeciso tra la napoletana e Marianna Acierno. Sorprendendo il pubblico, Crivellin ha deciso di incontrare le sue corteggiatrici fuori dallo studio televisivo.

Dopo pianti, liti furiose, abbandoni e ritorni, Paolo ha fatto la sua scelta e il suo nome è Angela Caloisi. La scelta del tronista è stata lunga e tormentata. Dopo 6 mesi, è arrivata la decisione definitiva. Il ragazzo ha passato alcuni giorni in villa con Angela e Marianna e poi è giunto ad una conclusione. Momento drammatico per la Acierno: in uno studio deserto e desolato, Paolo le rivela di non essere lei la sua scelta.

Lui vuole Angela e glielo dice con un videomessaggio. Ora si godono a pieno il loro amore!

Lei ha resistito e lottato duramente, fino a sconfiggere l’acerrima nemica. Ha dimostrato intensamente il suo amore per lui e Paolo adesso contraccambia dedicandole dolci parole. Poco attivo sui social, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne non ha perso tempo per ringraziarla del suo amore, rendendole questa romantica giornata ancora più speciale.

Uomini e Donne

Le parole di Paolo

In occasione della festa degli innamorati, Paolo Crivellin ha voluto farsi sentire e il suo pensiero è tutto per l’amata Angela. I due piccioncini sembrano più felici che mai. Ci auguriamo che tutto proceda a gonfie vele. Su Instagram lui le dedica un commento speciale: “Io non amo particolarmente queste feste commerciali e non serve San Valentino per ricordare alle persone l’amore il bene, la stima e il rispetto reciproco che tiene uniti gli innamorati”. Poi, rivolgendosi alla sua bella, aggiunge: “Approfitto di questo giorno per dirti che il posto migliore dove io possa stare è vicino a te”. Il commento di lei è altrettanto commovente e romantico.

Uomini e Donne

Come testimoniano le Instagram Story della Caloisi, i due innamorati stanno trascorrendo insieme la giornata di San Valentino. Anche Angela ha dedicato parole e foto dolcissime per il suo Paolo e staremo vedere in che modo desiderano festeggiare il loro amore.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Alessia Marcuzzi rivuole Francesco Monte in Honduras

Belen e Iannone: San Valentino a 5 stelle alle Maldive

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.