Uomini e Donne, Trono Over: Gemma litiga con Rocco

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Gemma e Rocco sono ancora la coppia protagonista del segmento Over del dating show di Maria De Filippi.

Dopo il clamoroso ritorno di Rocco in studio sembrava che ci fossero tutte le condizioni per regalare finalmente una gioia sentimentale a Gemma Galgani ma, ancora una volta, le cose non sono andate esattamente come Gemma poteva sperare.

Gemma e Rocco ballano e litigano

Tra Gemma e Rocco ci sono stati continui tira e molla che hanno caratterizzato la loro breve ma intensissima relazione. I due infatti hanno sempre dato l’idea di essere molto attratti l’uno dall’altra ma che la passione di tanto in tanto li accechi al punto da farli litigare violentemente.

Il copione, che in passato ha visto Rocco lasciare lo studio in preda ad attacchi di rabbia che Gemma ha tentato inutilmente di sopire, si è ripetuto con qualche leggera variazione nelle ultime puntate.

Innanzitutto il cavaliere è tornato in studio a corteggiare la Dama Torinese. Quest’ultima ha dato l’impressione di toccare il cielo con un dito, tanto da apparire visibilmente emozionata. La dama ha voluto ringraziare pubblicamente Maria De Filippi e ha addirittura raddolcito il cuore di ghiaccio di Tina Cipollari che si è spinta addirittura a chiedere che dama e cavaliere si scambiassero a favore di camera un bacio di vero amore.

Il litigio tra Gemma e Rocco

L’idillio è durato però molto poco. In un secondo momento Gemma e Rocco sono nuovamente giunti ai ferri corti. Al momento di ballare durante la registrazione della puntata successiva infatti, Rocco è sembrato estremamente infastidito dal fatto che Gemma avesse guardato un altro uomo mentre ballava con lui. La Dama, stufa delle continue accuse di Rocco e delle sue irragionevoli (quanto immotivate) scenate di gelosia, ha addirittura deciso di lanciare contro il cavaliere la rosa rossa che lui le aveva regalato per invitarla a ballare.

Le altre coppie del Trono Over

Sembra quindi che per questo trono Over non ci sia pace: Gemma e Rocco erano l’unica coppia che sembrava andare d’amore e d’accordo, mentre le altre coppie che sembravano sul punto di nascere non sono state altrettanto fortunate.

Per la precisione Giambattista e Claire sono in una situazione di stallo, dal momento che entrambi si piacciono, ma non abbastanza da continuare una relazione.

Tra le altre cose Giambattista è stato violentemente preso di mira da Gianni Sperti, atteggiamento che non ha semplificato le cose.

Sebastiano e Denise non riescono a trovare un accordo, dal momento che Sebastiano ha accusato Denise di “non concedersi”, motivo per il quale la donna non si meriterebbe una frequentazione esclusiva. Per dimostrare che fa sul serio, Sebastiano ha spiegato di aver sentito anche Roberta e voler continuare a frequentarla.

Denise, a questo punto ha afferrato due delle bottigliette d’acqua messe a disposizione dei concorrenti e le ha rabbiosamente scagliate contro Sebastiano. In tutto questo Roberta si è goduta la scena e non ha manifestato alcuna intenzione di tirarsi indietro.