Nicola Panico contro la ex Sara Affi: ennesima frecciatina

Nicola Panico lancia l'ennesima critica nei confronti di Sara Affi Fella, accusata di essere ancora una volta molto falsa.

Nicola Panico proprio non riesce a digerire il fatto che Sara Affi Fella abbia una vita sentimentale in cui lui non è compreso. L’ex fidanzato della modella ha infatti cominciato a lanciare frecciatine al suo indirizzo fin dal principio del percorso di Sara in qualità di Tronista.

Oggi quel percorso è finito con un niente di fatto, e Sara è riuscita a trovare finalmente l’amore (anche se lontano dalle telecamere). Nonostante questo Nicola segue ancora la sua ex in maniera quasi ossessiva e anche sul rapporto con il suo nuovo fidanzato ha qualcosa da ridire.

Nicola Panico ironizza su Sara

Nicola Panico è un ex calciatore, oltre a essere un ex della Affi Fella. Nemmeno a farlo apposta, l’attuale fidanzato di Sara è un calciatore.

Alla base dei commenti al vetriolo che il Panico ha scritto sui propri social in riferimento alle ultime foto della Affi Fella, quindi, ci potrebbe essere una sorta di competizione con il fidanzato attuale della sua ex.

Tutto è nato dopo l’annuncio ufficiale con cui Sara ha “presentato” ai suoi follower il proprio nuovo fidanzato, che risponde al nome di Vittorio Parigini. Senza stare a fare troppi giri di parole, Sara ha puntato sulla chiarezza comunicativa: una fotografia che li ritrae insieme ha come didascalia una sola parola: “Complici”.

Proprio su questa parola ha voluto “scherzare” Nicola Panico, che sul suo account instagram ha fatto comparire il post

Ma quanti complici … presto nei migliori cinema!

Quello che Panico vuol dire è molto chiaro, soprattutto grazie a quel perfido riferimento al cinema. Nicola ha sempre sostenuto che Sara non è mai stata sincera durante il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi e che – soprattutto – non abbia mai provato del vero coinvolgimento per Luigi Mastroianni (tra l’altro andato clamorosamente in bianco durante la prima notte trascorsa assieme a Sara). Secondo Nicola anche la storia con Vittorio Parigini è come la sceneggiatura di un film che Sara sta utilizzando per rendere interessanti agli occhi dei fan la propria vita sentimentale.

Vittorio Parigini: “Solo io e te”

Se sul profilo della Affi Fella è comparsa una sola parola che dovrebbe dire tutto, sul profilo del Parigini è comparsa invece una dedica molto bella e piuttosto lunga in cui il ragazzo fa chiarezza sull’atteggiamento che terrà da ora in futuro in merito al rapporto che lo lega a Sara:

Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo
e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo
e ti raggiungerei anche giù all’inferno
in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio
solo io e te
solo te e me ormai, ormai
chi se ne frega se parlano di te !!

E’ chiarissimo quindi che il calciatore creda sinceramente nell’amore che è nato con Sara e che è pronto a far fronte a qualsiasi attacco mediatico arriverà contro Sara ed eventualmente contro la loro relazione. Nicola Panico dovrà proprio abituarsi all’idea che le sue frecciatine non andranno a segno!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Borriello che non ti aspetti: “Belen? Solo una cotta”

Vogue italia: la selezione moda 2018 su Amazon

Leggi anche
Contents.media