Uomini e Donne, morta la nonna di Fabio Colloricchio

Morta la nonna di Fabio Colloricchio. L'ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso su Instagram un messaggio molto toccante.

Fabio Colloricchio ha scritto un messaggio molto toccante per la nonna scomparsa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha commosso i suoi fan.

Uomini e Donne, morta la nonna di Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, che oggi vive in Spagna, ha perso la nonna paterna.

Ne ha dato notizia lui stesso sul suo profilo Instagram. Antonia, la nonna di Fabio, si è ammalata gravemente all’improvviso. Per questo Colloricchio è volato in Argentina a darle l’ultimo saluto. La donna non è riuscita a diventare bisnonna. La compagna di Fabio Colloricchio, Violeta Mangrinan, è incinta e partorirà a luglio. Fabio ha scritto un messaggio molto toccante su Instagram, condividendo una foto della nonna insieme a lui da bambino, ringraziandola per quello che ha fatto e per essere stata un esempio di vita.

Il messaggio per la nonna e le parole di Violeta

È un peccato che tu non possa incontrare Galita ma so che sarai sempre qui con noi. Ti amo nonna. Grazie per esserti presa cura di tutti così bene. Sei un esempio di vita” ha scritto Fabio Colloricchio. “Grazie per tutti i messaggi di sostegno che state inviando a Fabio. Purtroppo sua nonna non ha più resistito, è un angelo salito in cielo e da lì si prenderà cura di noi e ci guiderà.

Sono sicura che una parte di lei vivrà in Gala e che la proteggerà” ha dichiarato Violeta.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano Magnanesi parla a Domenica In: “Mara mi ha aspettato”

Paolo Ruffini, il dramma della morte del padre: “Ero nel letto con lui”

Leggi anche
  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

Contents.media