Uomini e Donne, Maria De Filippi attira l’interesse del pubblico

Durante l’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne, Maria De Filippi è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico con un look da urlo

L’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne ha visto andare in onda l’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Il pubblico però, non si è concentrato su di loro che, in tutta onestà stanno iniziando a stancare, ma su Maria De Filippi.

A non essere passato inosservato è stato il look sfoggiato dalla Queen, o meglio il marchio dell’abbigliamento del suo maglioncino.

Lo scontro tra Gemma e Tina

Nell’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari ci hanno regalato l’ennesimo teatrino. L’opinionista e la Dama, così come avviene ormai da anni, hanno avuto un duro scontro che ha richiesto l’intervento di Maria De Filippi. Cerchiamo di procedere con ordine.

L’ex fidanzata di Giorgio Manetti ha deciso di concludere, già dalla scorsa puntata, la frequentazione con Rocco Fredella. Nonostante i due si siano detti addio la scorsa settimana, nell’ultima puntata si sono nuovamente seduti al centro dello studio e si sono urlati in faccia le peggio cose. Da casa risulta anche difficile seguire con chiarezza tutte le loro frasi, considerando che le loro voci si accavallano di continuo e lo spettacolo inizia a stancare tutti i fan di Uomini e Donne.

Il popolo del web non fa altro che sottolineare la cosa, anche se c’è chi si schiera da parte della Galgani e chi preferisce la Cipollari. Qualcuno crede che l’opinionista, con le sue esclamazioni tipo “mummia ammuffita”, abbia superato il limite della decenza, ma qualcun altro pensa che Gem con i suoi continui piagnistei si stia comportando nello stesso modo della rivale. Insomma, è impossibile stabilire chi abbia ragione, ma quello che durante la loro ultima lotta, ha attirato l’attenzione è stato il look di Maria De Filippi, scesa in campo per separare le due donne.

Il look di Maria De Filippi

Durante Uomini e Donne, il look di Maria De Filippi è sempre molto sportivo e casual e non ha mai attirato l’attenzione del popolo virtuale. Questa volta però, la Queen Mary è finita sotto la lente d’ingrandimento dei fan più accaniti. Quando la moglie di Maurizio Costanzo è scesa in campo per separare le due donne, l’attenzione di tutti i telespettatori di U&D si è concentrata sul maglioncino indossato dalla conduttrice. Maria ha scelto un jeans chiaro, un maglioncino bianco e uno stivaletto. Nulla di sconvolgente, se non fosse per la marca del golfino ben evidente a chiunque. Si legge: J’a Dior 8. I fan si sono subito messi alla ricerca del pullover e hanno scoperto che è un capo di cachemire di Dior da 1.180 euro. Il dato che ha maggiormente sconcertato i fan, non è il prezzo del pullover, quanto il fatto che la De Filippi ha mostrato per la prima volta la marca del suo outfit. Come mai Maria, da sempre molto attenta a non far vedere i brand che sceglie, ha avuto questa dimenticanza? Non possiamo saperlo, ma almeno possiamo affermare che la Queen è riuscita a svegliare i telespettatori che, davanti all’ennesimo scontro tra Tina e Gemma, si stavano addormentando.

maria

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dani Faiv, chi è la nuova stella della Machete Crew

Marina La Rosa, chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media