Uomini e Donne, Mara Fasone torna sui social e commenta il programma

Sui social è ricomparsa la ex tronista di Uomini e Donne Mara Fasone, che ha registrato un messaggio per i fans e ha commentato la puntata di UeD.

Mara Fasone è ormai una ex tronista di Uomini e Donne, ma i suoi tanti fans hanno finalmente ricevuto una buona notizia. Nessun ripensamento, nessun ritorno sul Trono Classico del programma di Maria De Filippi. Però, dopo un periodo di silezio stampa, Mara è tornata sui social.

Il suo profilo era rimasto inattivo per un breve periodo, ma adesso è nuovamente funzionante e lei ha già ricominciato a pubblicare immagini e video. E qualche storia interessante, soprattutto legata a Uomini e Donne.

Mara Fasone torna sui social

E così è ricomparsa: Mara Fasone ha accontentato i fans ed è tornata attiva sul suo profilo Instagram. Per evitare le tante polemiche che la hanno bersagliata nell’ultimo periodo, aveva detto basta con i social.

Poi però un po’ per abitudine e un po’ per non lasciare con il dubbio i suoi ammiratori, ha deciso di tornare e mostrarsi a tutti. E’ sempre bellissima, in perfetta forma e sorridente. Ha pubblicato una storia molto simpatica su Instagram in cui si riprende mentre saluta i suoi ammiratori e comunica fiera di essere tornata.

In realtà Mara ha voluto fare qualcosa in più. Ha condiviso un video in cui si mostra comoda in salotto mentre si gode il suo programma televisivo quotidiano preferito. Che, neanche a farlo apposta, è proprio quello a cui ha partecipato anche lei fino a poco tempo fa. Con una voce un tantino impostata, forse per non tradire l’emozione nel riguardare lo studio dove è stata anche lei e i personaggi di Canale 5 che ha conosciuto bene, Teresa Langella compresa, la Fasone dice nel videomessaggio: “Non posso non seguire uno dei miei programmi preferiti”. E aggiunge anche un simpatico: “Adoro”, come dicono i giovani di oggi.

Addio a Uomini e Donne

A quanto pare la decisione di Mara Fasone di abbandonare per sempre il Trono Classico di Uomini e Donne è definitiva. Già dalla prima volta in cui non si è presentata in studio, il suo trono non è stato portato nella solita postazione. Inutili le richieste e le proteste da parte dei corteggiatori rimasti a bocca asciutta. Lei ha deciso così, punto e basta. Ci sono state un susseguirsi di ipotesi sulla motivazione. In fondo il percorso di Mara sembrava andar bene. Lei ha il suo caratterino, ma anche l’altra tronista, Teresa, non è certo da meno, eppure è ancora in studio alla ricerca della sua anima gemella. E proprio la competizione con la Langella sembrava inizialmente essere la causa della rinuncia di Mara.

Notizia falsa. Ok che le due ragazze non fossero migliori amiche, ma neanche così ai ferri corti da spingerne una a rinunciare al trono. Si è poi parlato di Mara Fasone fidanzata. Un nuovo caso Affi Fella insomma. Anche qui notizia smentita. C’è un ex fidanzato, ma non stanno più insieme da prima dell’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne. Il motivo principale lo ha svelato pochi giorni fa Mara, prima di tornare sui social. Si tratta dell’opinionista Gianni Sperti. Troppo aggressivo e offensivo nei suoi confronti e in quelli della sua famiglia.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maria De Filippi su Sara Affi Fella: “All’inizio non ci credevo”

GF Vip, Lisa Fusco si sposa: D’Urso e Malgioglio testimoni

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media