Temptation Island, Ventura “qualcosa di inaspettato accadrà”

Temptation Island Vip sta per aprire i battenti e Simona Ventura, intervistata da Chi, si lascia scappare qualche indiscrezione.

Temptation Island Vip debutterà in televisione martedì 18 settembre. Le aspettative per questa prima edizione che ha coinvolto sei coppie di personaggi famosi, sono molto alte. Simona Ventura, al timone del gioco delle tentazioni, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi lasciandosi scappare qualche indiscrezione.

Le parole di Simona

Simona Ventura è stata scelta da Maria De Filippi per la conduzione della versione Vip di Temptation Island. Super Simo, intervistata da Chi ha svelato qualche dettaglio in più in merito a quello che sta succedendo in Sardegna da quasi due settimane. Le registrazioni infatti, come si vede anche dai profili social del programma, sono iniziate da un po’ e alcune chicche ci hanno fatto davvero sorridere. Per il momento, il premio simpatia va a Valeria Marini che, quando si è trovata davanti la schiera dei tentatori, ha scelto Ivan, abbordandolo con uno spagnolo ‘stellare’. Ma, il quesito che aleggia nella mente di tutti è: “Come avrà fatto Simona a gestire la coppia formata dall’ex marito Stefano Bettarini e Nicoletta Larini?”. Se pensiamo solo ai rapporti tesi che gli ex coniugi avevano qualche tempo fa, una situazione del genere sarebbe stata impensabile. Super Simo, alle pagine di Chi, ammette: “Quando mi sono trovata al falò con Nicoletta. Non nego di aver pensato: ma proprio a me doveva capitare?”. Effettivamente, la situazione ha del comico. Allo stesso tempo però, Simona confessa che la sua partecipazione è stata una scelta ponderata. La conduttrice infatti, prima di accettare il ruolo, ne ha parlato con i figli e, soltanto dopo il loro consenso, è approdata in Sardegna. Per ora, non conoscendo gli avvenimenti, possiamo solo immaginare la Ventura che, seduta al falò con Nicoletta, cerca di difendere Stefano. Rido, al solo pensiero, rido. Se la memoria non mi inganna, il matrimonio tra Simona e Bettarini è finito proprio a causa dei continui tradimenti dell’uomo. Una certezza: la Ventura, avendo la battuta sempre pronta, riuscirà a districarsi anche nelle situazioni più difficili. La conduttrice ammette: Ora posso dire che è stata una scelta giusta perché è accaduto qualcosa di inaspettato. Bello anche per i miei figli. Ma non mi faccia dire altro. Super Simo è abbottonata, non può svelare molto. Ma qualcosina in più sulle altre coppie lo dice ugualmente.

Le altre coppie

Simona Ventura si sbottona un pochino anche sulle altre coppie. Stando alle sue parole, i fidanzati Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ci regaleranno gran belle soddisfazioni. Simona ammette: “Con Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle. Idem con Sossio e Ursula”. Entrambe le coppie sono uscite recentemente da Uomini e Donne ed hanno alle spalle un percorso altalenante. Soprattutto la Addati e il Mazzocchi, che hanno moltissimi seguaci, stanno tenendo sulle spine i telespettatori. Che cosa sarà successo quando il ragazzo ha scoperto che tra i tentatori c’è Nicolò Ferrari? Quest’ultimo è stato la non scelta di Nilufar e, considerando la gelosia del bell’abruzzese, concordiamo con Simona: ne vedremo delle belle. Su Sossio, possiamo immaginare che il fare ‘farfallino’ dell’uomo abbia mandato su tutte le furie la sua fidanzata, ma c’era da aspettarselo. La curiosità è tanta, non ci resta che aspettare il 18 settembre per vedere la prima puntata di Temptation Island Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com