Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi va al trono over

Lorenzo Riccardi, prima della sua scelta, si è presentato al trono Over per congedarsi definitivamente da Uomini e Donne.

Nell’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi è stato ospite per salutare tutti in vista della sua scelta e per congedarsi definitivamente da quello studio che ha tanto amato. Il Cobra è riuscito a catturare anche le simpatie di Dame e Cavalieri e, come direbbe Franco Califano, ‘non esclude il ritorno’.

Lorenzino abbandona lo studio portando con sé il suo caro e adorato trono.

Lorenzo Riccardi tra gli Over

Lorenzo Riccardi, prossimo alla scelta, ha partecipato all’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne in veste di ‘ospite’. Lorenzino sarà il secondo tronista del serale del programma di Maria De Filippi e le aspettative per lo spettacolo che vedremo sono molto alte. Il Cobra, con la sua battuta sempre pronta, è riuscito a catturare le simpatie di Dame e Cavalieri e, ‘a bordo’ del suo trono sembrava trovarsi a suo agio anche in quel contesto.

Tanto che, incalzato da Gianni Sperti e Tina Cipollari, ha ammesso che non esclude il ritorno. Gli opinionisti gli hanno subito fatto notare che sarebbe un po’ troppo presto per approdare al trono Over, ma Lorenzo, guardandosi intorno, ha rivelato che dei bocconcini succulenti li troverebbe anche lì. Il Riccardi è simpatico e, mettendo in contro due “no”, pensa già a come potrebbe rimediare al ‘palo’. Addirittura, Lollo fa i complimenti anche a Gemma Galgani, dicendole che è molto più bella dal vivo che in televisione.

Ovviamente, Tina non può evitare di intervenire e di lanciare una frecciatina alla sua rivale. La Galgani però è ormai in brodo di giuggiole e pende dalle labbra del tronista, quasi come se fosse lei la sua scelta. In tutto ciò, Lorenzino è pronto per i due giorni in villa e per la successiva festa di fidanzamento?

Il Cobra emozionato

Nonostante Lorenzo sia sempre estremamente sfrontato, ammette di essere molto emozionato in vista di quello che potrebbe accadere alla scelta. Il “no” da parte delle corteggiatrici Claudia Dionigi o Giulia Cavaglia lo ha messo in conto, così come il “sì”, ma l’ansia comincia a farsi sentire. Forse, dopo aver visto che nella prima puntata di Uomini e Donne: la scelta, Teresa Langella si è portata a casa un palo dell’ultimo minuto, che nessuno si sarebbe mai aspettato, anche Lorenzo inizia a farsi due conti. Meriterebbe due “sì” o due “no”? Non è poi così difficile rispondere, ma, considerando che il programma dovrebbe basarsi sull’amore, sarà il cuore a scegliere e non la ragione.Il Riccardi, dopo aver regalato qualche sorriso al trono Over, deve definitivamente abbandonare lo studio. Prima di congedarsi però, esclama: “Non scelgo più!”. Tutti scoppiano a ridere, ma Lollo in realtà vorrebbe proporre a Maria di accompagnarlo nel percorso, soprattutto quando dovrà comunicare il “no” ad una delle due corteggiatrici. La De Filippi sorride, ma gli comunica che, per la prima volta, dovrà cavarsela da solo. Lorenzino, in preda ad una disperazione del tutto ironica, lascia lo studio portandosi via il trono. La Queen Mary riuscirà a trovare un degno sostituto del ‘Cobra’? Il pubblico lo spera in massa, ma crediamo che un altro Lorenzo sarà difficile averlo. Non ci resta che aspettare la scelta, preparare i pop corn, una scorta di fazzoletti e anche una buona bottiglia di vino.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marcella Bella contro Orietta Berti: “È una finta buonista”

Mary Rider, chi è l’ex giornalista che si è dedicata al porno

Leggi anche
  • Temptation Island, Florinda e Federico: chi sono i due ragazzi?Temptation Island, Florinda e Federico: chi sono i due ragazzi?

    L’ultima coppia a essere stata svelata è quella di Floriana e Federico, perché i due giovani hanno deciso di partecipare a Temptation?

  • temptation island natascia e alessio chi sonoTemptation Island, Natascia e Alessio: chi sono i due ragazzi?

    In attesa di osservare come si evolverà il percorso di Claudia e Ste e quello di Valentina e Tommaso, è stata svelata la terza coppia “in gara”.

  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

Contents.media