Uomini e Donne, lite tra Pinuccia e il cavaliere Alessandro Rausa

Al Trono Over di Uomini e Donne, Pinuccia ha avuto una dura discussione con il cavaliere Alessandro Rausa e la dama Ida Platano.

Al Trono Over di Uomini e Donne, Pinuccia ha avuto una discussione con il cavaliere Alessandro Rausa e la dama Ida Platano.

Pinuccia prende il posto di Gemma e sfila per Tina

In occasione dell’ultimo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è nuovamente scagliata contro la sua acerrima nemica Gemma Galgani.

L’opinionista, infatti, ha chiesto alla conduttrice Maria De Filippi di poter far rifare la passerella alla dama di Torino nonostante quest’ultima fosse già seduta in studio. La richiesta fatta dalla Cipollari, come da sua stessa ammissione, era legata a una scommessa.

A fronte dell’insistenza dell’opinionista, Gemma Galgani ha deciso di rifiutarsi di percorrere la passerella. A questo punto, è intervenuta Pinuccia che ha deciso di prendere il suo posto. La dama di Vigevano, quindi, si è recata dietro le quinte e ha poi rifatto il suo ingresso in studio, accontentando Tina.

Subito dopo, Pinuccia ha avuto un’accesa discussione con Ida Platano.

La discussione ha avuto inizio nel momento in cui Maria De Filippi ha chiesto alla dama di Vigevano per quale motivo fosse infastidita nei confronti della Platano. Rispondendo alla conduttrice, la donna ha spiegato che il suo astio è legato ad Alessandro Rausa. Vedendo la parrucchiera di Brescia ballare con il cavaliere, infatti, si è ingelosita.

Uomini e Donne, lite tra Pinuccia e il cavaliere Alessandro Rausa

All’ammissione di Pinuccia, ha risposto Ida Platano che ha sbottato: “Tu sei gelosa da tempo, ma non ne vedo un motivo. È da molto prima dei fiori. Le prime volte ti dava fastidio, non potevo ballare. Che lo corteggio? Ma lo sai che mi può venire mio nonno? Potrei essere sua nipote”.

Subito dopo, è intervenuto il cavaliere Alessandro Rausa che ha affermato con fastidio: “Non c’è bisogno di prendertela con Ida. Non è vero! È un’amicizia bella, hai sbagliato! Io non devo chiedere il permesso a nessuno. Non è possibile! Non si può parlare così, assolutamente!”.

A chiudere la discussione ci ha pensato Tina Cipollari, che indicando Gemma e Ida e rivolgendosi a Pinuccia, ha dichiarato: “Non devi temere queste due donne. Tu saresti il grande amore, loro due avventure”.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi, il look di Ilary nella quinta puntata

Isola dei famosi, Roger ed Estefania si baciano: nasce una nuova coppia?

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media