Uomini e Donne, lite in studio: volano bicchieri d’acqua

Il Trono Over di Uomini e Donne regala una puntata piuttosto movimentata con discussioni in studio, dietro le quinte e bicchieri d'acqua che volano.

Giornata decisamente movimentata al Trono Over di Uomini e Donne. Tra liti dietro le quinte e direttamente in studio, la puntata che vede protagonisti dame e cavalieri di UeD si preannuncia piuttosto interessante. Oltre ai soliti personaggi che non possono fare a meno di portare i loro problemi di coppia e le opinioni sui partecipanti al programma di Canale 5 anche fuori dallo studio di Uomini e Donne, questa volta ci sono litigi che passano dalle parole ai fatti.

Esemplare quello tra Luisa e Sebastiano. Gemma e Tina non stanno indietro e anche Sossio ci mette del suo, per dar fastidio a Ursula e Armando.

Trono Over con litigi

Ormai è quasi un’abitudine: Tina Cipollari e Gemma Galgani devono sempre battibeccare, se non addirittura litigare in maniera plateale. La prossima puntata di UeD non sarà da meno. Dame e cavalieri ballano – con Armando che non si lascia sfuggire la possibilità di ballare con Ursula, la ex di Sossio Aruta, la coppia che chi non segue Uomini e Donne ha potuto conoscere nell’ultima edizione di Temptation Island Vip.

Advertisements

Gemma e Tina non stanno ballando invece. Stanno litigando. Dietro le quinte.

Anche Angela si inserisce nella discussione tra le due signore bionde e a questo punto l’opinionista Gianni Sperti non può fare a meno di dire la sua: Angela è proprio l’ultima persona che può esprimere un’opinione. Questo perché secondo l’opinionista lei è interessata solo ai soldi dei cavalieri e non a trovare l’amore. Vero o no, è chiaro che Gianni Sperti non la manda a dire a nessuno, addirittura sembra essere lui la causa per cui Mara Fasone del Trono Classico ha abbandonato la trasmissione.

Volano bicchieri a Uomini e Donne

Il momento clou della puntata di Uomini e Donne è la lite tra Luisa e Sebastiano. Arriva subito dopo che il cavaliere Alessio spiega di aver chiarito con Luisa dopo la lite della settimana precedente, ma anche di aver cominciato ad approfondire la conoscenza con la dama Barbara De Santi, con tanto di esterna insieme. Fin qui tutto bene, se non fosse che Luisa sembra essere interessata anche ad Andrea.

Andrea cosa ne pensa? Lui non vuole essere la ruota di scorta di nessuno, quindi preferisce tirarsi indietro. A questo punto a Luisa, un po’ spiazzata, recupera Sebastiano e la discussione che hanno avuto sul bacio. Secondo lui non c’è stato alcun bacio. Secondo lei lui nega. Pausa per Luisa, che va un momento a bere dietro le quinte. Torna ancora con il bicchiere in mano. Pieno d’acqua. E lo lancia addosso a Sebastiano.

Ciliegina sulla torta: Ursula, Sossio e Armando. Sossio ha scelto di invitare la dama Noemi a ballare. Tutto ok, ma segue la discussione con Armando. Sossio e Armando sono ai ferri corti e volano parole grosse, per poi scoprire che Aruta non ha un grande interesse né in Noemi, né nella discussione con Armando. Vuole solo fare l’ennesimo sgarro alla ex fidanzata Ursula. Decisamente una puntata da non perdere.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Passione stivali: i modelli must have per l’inverno 2018/2019

Eva Henger, nuove offese a Francesco Monte: ‘Troglodita’

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media