Pomeriggio 5, Paola Caruso “Ho detto la verità, non sono una bugiarda”

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso ha letto una lettera di Paola Caruso che risponde alle accuse della famiglia Caserta.

L’ultima puntata di Pomeriggio 5 ha visto Barbara D’Urso leggere l’ennesima lettera di replica in merito al caso Paola Caruso-Francesco Caserta. Questa volta è l’ex Bonas a scrivere la missiva per rispondere alle accuse dell’ex cognata e di una coppia di amici del suo ex fidanzato.

Paoletta avrà accettato di essere stata ‘sbugiardata’ in diretta Tv? Giammai. Questa storia, prima o poi, diventerà una vera e propria telenovelas.

Le accuse a Paola Caruso

Nella penultima puntata di Pomeriggio 5, la sorella di Francesco Caserta e una coppia di amici del ragazzo hanno scritto una lettera a Barbara D’Urso per replicare a quanto raccontato da Paola Caruso nell’ultima puntata di Domenica Live. L’ex Bonas infatti, oltre ad aver ribadito la storia che ormai sappiamo da mesi, che la vede cacciata di casa durante i primissimi mesi di gravidanza da quello che era il suo fidanzato, ha aggiunto un particolare inedito.

Paola ha svelato che il Caserta è già papà, che lei non ne era assolutamente a conoscenza e che lo ha scoperto solo ora. La Caruso sostiene che la mamma del bambino l’ha cercata per raccontarle che anche con lei Francesco si è comportata allo stesso modo. Insomma, una vicenda che, via via, si sta facendo sempre più torbida. Nella penultima puntata di Pomeriggio 5, Barbarella si è vista costretta a leggere in diretta due lettere ricevute: una da parte della sorella di Caserta e l’altra di una coppia di amici.

Entrambe le missive sostengono che la Caruso sia una bugiarda. Stando a quanto sostengono parenti e amici di Francesco, non solo Paola era a conoscenza del bambino fin dall’inizio, ma non ha mai voluto accettare il pargolo dicendo che “suo figlio doveva essere il primo e non quello di altre”. Insomma, fino a qualche ora fa, l’ex Bonas appariva come una bugiarda che aveva inventato tutto. La stessa Barbara è rimasta spiazzata davanti a queste dichiarazioni, anche perché lei ha sempre dato fiducia alla sua ospite, seguendola con le telecamere dei suoi programmi anche durante le ecografie. La Caruso sarebbe mai potuta rimanere in silenzio?

La replica di Paola Caruso

Paola Caruso, dato anche un pochino scontato, ha immediatamente ribattuto alle accuse che le sono state fatte a Pomeriggio 5 e ha scritto una lunghissima lettera a Barbarella. L’ex Bonas sostiene che sia la sorella del Caserta che la coppia di amici erano presenti quando lei è stata cacciata di casa dai Carabinieri ed erano d’accordo con quel gesto. Paola aggiunge che lei non è una bugiarda e che non sapeva assolutamente che Francesco avesse già un figlio. La lettera della Caruso è molto lunga, ma Barbara non può leggerla tutta perché il tempo a sua disposizione sta per finire. La conduttrice promette ai suoi fidati telespettatori che, considerando che questa è stata l’ultima puntata del 2018, il 2019 inizierà con un’ospitata dell’ex Bonas che racconterà dal vivo tutto quello che è scritto nella lettera. Insomma, questa storia sta iniziando a prendere una brutta piega e, più che della fine di una relazione, sembra che si stia parlando di una stagione intera di Beautiful. Speriamo solo che, prima della nascita del piccolo Michelino, questa saga si sia conclusa nel migliore dei modi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Morali vs Teresanna Pugliese: “Sei in Tv solo per Monte”

Costanza Caracciolo insultata sui social per il suo ruolo di mamma

Leggi anche
Contents.media