Uomini e donne, i nuovi tronisti

Marco e Gianfranco sono i nuovi protagonisti del trono maschile di Uomini e donne. Scopri tutto su Blogosfere Spettacoli

Va bene, lo ammetto, le mie conoscenze di Uomini e donne si fermano a quando Paola Frizziero era indecisa tra Carmine e Christian, e nelle retrovie Karina Cascella la faceva rosicare per averle rubato il fidanzato Sasà Angelucci. Che tradotto significa: pura preistoria.

Più di recente, una breve incursionealla rubrica I nuovi mostri di Striscia la notizia mi ha messo davanti al video-telefonata-delirante di una tale Bubi visibilmente arrabbiata perché un tale Leonardo le ha preferito una tale Diletta.

Chiedo dunque venia per la mia ignoranza in materia, ma parafrasando un noto proverbio, trono nuovo vita nuova.

Ed è proprio dei nuovi tronisti di Uomini e donne che mi accingo a parlarvi quest’oggi.

Tronista numero uno: Marco ha 34 anni, è nato a Cagliari dove vive e lavora come bancario. Ha già partecipato a Uomini e Donne nel 2007 come corteggiatore, è stato scelto e ha risposto no. La sua storia d’amore più lunga è durata sei anni, aveva fatto progetti importanti con la ex fidanzata che purtroppo non si sono concretizzati. Adesso è nuovamente a Uomini e Donne per trovare l’amore: cerca una ragazza con una forte personalità.

Tronista numero due: Gianfranco ha 26 anni, è nato e vive a Roma. Studia marketing, ma ha anche un passato da giocatore di calcio, passione per la quale si è anche trasferito per un periodo in Inghilterra. La sua storia più lunga è durata due anni. Partecipa a Uomini e Donne per trovare una persona che gli piaccia veramente.

Qui sotto le foto dei due tronisti e di altri protagonisti storici di Uomini e donne (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com