Uomini e Donne Francesco Monte:Cecilia Rodriguez e Adele De Martino

Le fan della Pugliese inviperite gridano al nuovo flirt estivo, a insinuare il dubbio le foto postate su Facebook dal tronista: guardate

Formentera meta di vip al mare. Nelle sue acque cristalline i fisici perfetti e ritoccati ci sguazzano, nei suoi locali corpi agghindati ballano sino a tarda notte.

Se tu, aspirante soubrette, viveur discotecaro, re o regina di Uomini e Donne, non ci fai un tuffo “Sei fuori” – come direbbe Briatore.

Regina indiscussa dell’estate sull’isola spagnola è Belen, che lì ha affittato una grande villa in cui l’intera famiglia Rodriguez e l’intera famiglia De Martino stanno trascorrendo le vacanze.

A Formentera ha fatto un salto anche Francesco Monte in cerca di spensieratezza e leggerezza dopo la fine della storia con Teresanna Pugliese.

Proprio in un locale notturno l’ex tronista ha trovato la compagnia di Cecilia Rodriguez e Adele De Martino, sorella del ballerino.

Una serie di scatti postati su Facebook (dove, in un altro contesto, appare anche Vanessa Ravizza del Grande Fratello), il trio appare molto affiatato. Uno scatto immortala Francesco testa a testa con la sorella di De Martino e c’è già chi insinua che le immagini un flirt destinato a durare anche dopo il Ferragosto (siamo naturalmente nell’alveo del gossip da quattro soldi).

Le fan della corteggiatrice Teresanna Pugliese, che davvero non avranno da fare nulla da mattino a sera, non hanno gradito le foto del tronista con Adele e si sono virtualmente scagliate sulla malcapitata fanciulla, sino all’intervento della stessa Teresanna.

Monte, a proposito della fine della storia con la Pugliese, in un’intervista a Radio Manà Manà aveva dichiarato:

Ci abbiamo riprovato e abbiamo visto che la nostra incompatibilità caratteriale non ci permette di andare avanti. Quando le persone non si incontrano è inutile riprovare. Il sentimento se c’era rimane ma scema con il tempo e la distanza aiuta a non pensarci ed a dimenticarla“.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com