Uomini e Donne, Federica Lepanto nuova tronista?

Federica Lepanto dal Grande Fratello 14 a Uomini e Donne come tronista? Lei lo vorrebbe, ha lanciato un appello alla De Filippi. Vedremo cosa accadrà.

Federica Lepanto per molti è solo la vincitrice del Grande Fratello 14, ma per gli appassionati di Uomini e Donne, il programma ormai storico del pomeriggio di Canale 5, potrebbe essere una candidata a sedere sul trono di Maria De Filippi.

La voce circola da poco in rete e pare sia stata proprio l’ex gieffina a metterla in giro. Ma è ancora una volta la diretta interessata a dare qualche spiegazione in più: il desiderio di sedere sul trono c’è, è motivato e la Lepanto ha lanciato un appello. Per ora però nessuna risposta dalla corte di Queen Mary.

Appello di Federica Lepanto

Il grande amore di Federica è Gianfilippo, che chi ha seguito l’ascesa dell’ex gieffina ricorderà sicuramente.

Dopo questa storia d’amore Federica non ha più trovato una persona altrettanto speciale. Al momento al suo fianco non c’è nessuno. A qualche vip va bene così, ma a quanto pare alla Lepanto la condizione di single sta stretta. Soprattutto considerando che giusto pochi giorni fa Federica Lepanto aveva ammesso di sentire la mancanza di un compagno – anzi, proprio del suo ex Gianfilippo, che è felicemente accasato. Durante le festività natalizie gli affetti mancano sempre un po’ di più.

Famosi o non famosi, tutti ci cascano. Federica compresa.

Ecco quindi da dove arriva l’idea del trono. Tramite i social, l’ex concorrente del Grande Fratello 14 ha lanciato un vero e proprio appello a Maria De Filippi affinché la chiami come prossima tronista. Lei vuole veramente trovare l’anima gemella e il dating show più famoso di Canale 5 può fare al caso suo. Si tratta quindi solo di un appello lanciato dalla ragazza, non di una richiesta da parte della redazione del programma Mediaset, che al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

I fans di Uomini e Donne

Dura la presa di posizione dei fans di Uomini e Donne, che per Federica Lepanto hanno solo un pensiero: lei vorrebbe sedersi sul trono per avere visibilità. Niente pensieri puri di amore eterno quindi, secondo i fedelissimi del pomeriggio di Canale 5. L’ex gieffina, che in effetti è un po’ scarsa nella scala ideale di indice di gradimento dei fans, sorpassata dai concorrenti dell’ultima edizione Vip ed in particolare dal vincitore Walter Nudo, non è esattamente al massimo della sua popolarità.

E, guarda caso, dopo aver lanciato l’appello mediatico non fa altro che pubblicare sui social le immagini delle varie testate di gossip che stanno divulgando la notizia. La bella Federica ha voluto rispondere, rigorosamente via social, a chi l’ha accusata: la sua ultima relazione è finita. Lei ha capito che deve riuscire a stare bene con se stessa. Cosa vuole? “Vorrei sentirmi di nuovo protagonista della mia vita”.

federica lepanto

Ecco poi un appello sfacciato: “So che la poltrona della cara regina della tv mi potrebbe dare questa opportunità, vorrei amare di nuovo e sentirmi amata, vorrei avere l’opportunità di confrontarmi con più ragazzi per non commettere l’errore di fermarmi al primo”. E ancora: “Chiedo a te Signora Maria che sei la padrona di casa di aprirmi questa porta! Grazie”. Il post si conclude con un colpo di mano di marketing: “Voi cosa ne pensate?” e rimanda alle sue ‘storie’ di Instagram.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Mainardi torna in Tv, dove lo vedremo?

Francesco Monte e Giulia Salemi, gesto dolcissimo sorprende i fans

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media