Uomini e Donne, Fabio Colloricchio beccato con un’altra donna

Fabio Collorricchio, dopo la fine della relazione con Nicole Mazzocato, è stato beccato con Yanirsa, ex fiamma di Irama. Flirt o vero amore?

Qualche giorno fa, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno annunciato a tutti i fan di aver messo la parola fine sulla loro relazione. Una notizia che ha lasciato sconcertati tutti i loro sostenitori e che nessuno si aspettava, così come nessuno si aspettava che Fabio si potesse rifare ‘una vita’ in un lampo.

L’ex tronista infatti, è stato beccato con un’altra donna, ex fidanzata di Irama. La reazione di Nicole al gossip è da premiare.

Fabio Colloricchio con un’altra donna

La fine della storia d’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ha lasciato senza parole tutti i loro sostenitori più accaniti. In questi quattro anni di relazione, i due hanno affrontato anche un’altra crisi, ma che sembrava essere abbondantemente superata.

Poi, dopo una vacanza da sogno, ex tronista ed ex corteggiatrice hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. La prima a raccontare la verità ai follower è stata proprio Nicole e lo ha fatto attraverso una serie di Instagram Stories. La Mazzocato, apparsa visibilmente affranta, ha ammesso di stare male in questa situazione, ma che la soluzione di lasciarsi era l’unica possibile. La ragazza ha parlato di incompatibilità caratteriali, che, a lungo andare, stavano portando a distruggere anche tutti i momenti belli che avevano vissuto.

La conferma della rottura è poi arrivata da Fabio che, sempre attraverso i social, ha ammesso che la sua relazione era arrivata al capolinea. Fin qui nulla di male, le love story, così come nascono, possono finire, ma nessuno avrebbe mai immaginato che Colloricchio potesse consolarsi con tanta facilità. Il ragazzo infatti è stato ‘beccato’ nelle Stories di Yanirsa, ballerina molto attiva sui social ed ex fiamma di Irama. La ragazza ha condiviso alcuni momenti di una divertente serata proprio insieme a Fabio durante una cena intima, con tanto di musica in sottofondo e calice di vino. Possibile che l’ex tronista abbia già una nuova fidanzata?

fabio

La reazione di Nicole Mazzocato

Non possiamo sapere se Yanirsa sia realmente la nuova fiamma di Colloricchio, ma le Stories postate dalla ragazza sembrano essere molto limpide. In tutto ciò, la reazione di Nicole è solo ed esclusivamente da premiare. Con la diffusione del gossip, molti fan hanno voluto segnalare il fatto anche alla Mazzocato che, sempre via social, ha voluto esprimere il suo pensiero sulla cosa. L’ex corteggiatrice scrive: “Grazie per le segnalazioni, ma la mia vita fortunatamente è altro ora. Grazie a tutte. P.s. Ognuno è libero di fare ciò che vuole”. Le parole di Nicole sono sincere o non ha preso affatto bene la news sulla nuova fiamma di Fabio? Non possiamo saperlo, ma di certo ha mostrato di avere una maturità non indifferente. La Mazzocato pare che abbia definitivamente girato pagina e visto che ha preso così bene il gossip sul suo ex fidanzato, non possiamo che augurarle di trovare presto un altro uomo, quello che le faccia battere il cuore per tutta la vita. Nel frattempo, Colloricchio confermerà o smentirà il gossip? Siamo in attesa.

nicole

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica In, battuta infelice di Rosita Celentano

Iva Zanicchi derubata, l’appello ai fan: “Aiutatemi”

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media