Uomini e Donne e Amici: l’omaggio a Piero Sonaglia

A Uomini e Donne e Amici si terrà un omaggio a Piero Sonaglia, l'assistente tv scomparso per un malore.

Il 1° aprile è scomparso Piero Sonaglia, storico assistente di molti programmi di Maria De Filippi. Proprio la conduttrice avrebbe deciso di rendergli omaggio nelle prossime puntate dei suoi programmi più famosi.

Piero Sonaglia: l’omaggio di Maria De Filippi

L’improvvisa scomparsa di Piero Sonaglia ha profondamente scosso le persone che hanno collaborato con lui, tra cui Maria De Filippi.

La conduttrice, che gli ha dedicato un commosso messaggio via social, ha deciso di omaggiare l’assistente tv anche nei suoi due programmi più famosi (e a cui Sonaglia ha lavorato) Uomini e Donne e Amici. Per questo nelle prossime puntate dei due alcuni minuti saranno dedicati al ricordo dell’assistente tv, sulla cui morte la procura ha aperto un’inchiesta.

L’inchiesta sulla scomparsa

La procura di Roma ha deciso di aprire un’inchiesta sulla scomparsa di Piero Sonaglia, che sarebbe scomparso a seguito di un malore accusato sul campo da calcetto mentre disputava una partita con suo figlio ed alcuni amici.

L’autopsia servirà a stabilire se la morte dell’assistente tv sia stata provocata da un malore accidentale o causato da uno scontro sul campo da calcio.

Maria De Filippi, a seguito della scomparsa dell’assistente, gli ha dedicato un commovente messaggio in cui ha scritto: “Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta.

Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti“, 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isa Barzizza: chi è la celebre attrice

Cecilia Rodriguez su Soleil: “Contenta che sia finita tra lei e Jeremias”

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media