Uomini e Donne, caos durante la scelta di Paolo Crivellin

Uomini e Donne ha dimostrato di essere uno show adrenalinico. L'ultima puntata non è andata come ci si aspettava e le corteggiatrici sono sparite!

Uomini e Donne: una registrazione movimentata quella del 28 Dicembre. Ci si aspettava che Paolo Crivellin facesse finalmente la sua scelta, ma di certo nessuno poteva prevedere che le corteggiatrici non fossero d’accordo. Quando per l’ennesima volta Paolo ha deciso di non scegliere, le corteggiatrici si sono alzate dalle loro poltroncine e hanno lasciato lo studio.

Una storia ad alto tasso di imprevedibilità quella del tronista più indeciso di sempre!

Il percorso di Paolo Crivellin

Crivellin si è seduto sul trono classico a Settembre assieme ad altri tronisti – tra cui la Ghio – che hanno già fatto la loro scelta e hanno lasciato il programma assieme ai loro corteggiatori preferiti. Crivellin invece non ne ha una sola, ma ben tre corteggiatrici preferite.

Sempre molto razionale, Paolo ha dimostrato di non lasciarsi andare alle emozioni e di analizzare sempre i pro e i contro prima di compiere qualsiasi azione e, in questo caso, una qualsiasi scelta.

E’ questa la critica che gli è stata portata non soltanto dalla conduttrice del programma, ma anche dagli altri opinionisti. Ci sarà del vero in questo se a sostenerlo è Maria De Filippi, che ha visto passare sotto i suoi occhi decine di tronisti e centinaia di corteggiatori, tuttavia nemmeno l’intervento della regina indiscussa del programma ha saputo scuotere Paolo dalla sua indecisione.

Le tre corteggiatrici sono Angela, Marianna e Giorgia.

Con la prima ci sono stati continui battibecchi, la seconda ha lasciato lo studio nelle scorse puntate ma è stata convinta dallo stesso Paolo a tornare sui suoi passi mentre Giorgia è stata eliminata, proprio durante l’ultima puntata andata in onda, e prima che le altre due corteggiatrici, invece di darsi battaglia all’ultimo sangue per conquistare Paolo, decidessero di alzarsi e andar via.

Uomini e Donne

Paolo Crivellin e Angela

Molti erano certi che Paolo avrebbe scelto Angela: i due hanno un rapporto che si potrebbe tranquillamente definire conflittuale. Diversi telespettatori infatti, dopo i continui litigi tra i due, hanno scritto ad Angela sui suoi profili social, per dirle che forse esagera. Dal canto suo Angela ha risposto che l’amore è conflitto continuo, è un confronto costante che dimostra passione. Se non ci fossero conflitti e discussioni, una relazione sarebbe praticamente morta secondo la bella napoletana. Proprio a Napoli è stata registrata recentemente quella che sembrava a tutti gli effetti l’ultima registrazione esterna prima della scelta di Paolo, il quale era andato a Napoli proprio per trascorrere con Angela un’intera giornata. Invece, niente di fatto.

Le corteggiatrici lasciano lo studio

E’ stata solo l’eterna indecisione di Paolo ad esasperare Angela e Marianna oppure qualcun altro ci ha messo lo zampino? Naturalmente Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno detto la loro, e si sono schierati con molta convinzione contro il tronista. Secondo loro infatti la marcia indietro di Crivellin, che sembrava deciso a scegliere fino a pochi giorni prima, sarebbe una completa mancanza di rispetto nei confronti delle dure ragazze che aspettavano il verdetto.

Angela e Marianna, d’accordo con gli opinionisti, si sono quindi alzate e hanno lasciato lo studio. Come finirà questa epopea amorosa? Si dovrà aspettare l’anno nuovo per scoprirlo!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le figlie di Demi Moore e Bruce Willis in bikini sulla neve

De Lellis e Damante, vacanze sulla neve con Chechu e Ignazio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.