Uomini e Donne, trono over: Barbara attacca Gemma

Barbara De Santi ha attaccato Gemma Galgani, non solo durante Uomini e Donne, ma anche attraverso il suo profilo Instagram.

Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne abbiamo visto Barbara De Santi attaccare nuovamente Gemma Galgani. La Dama non ha detto la sua solo in puntata, ma anche attraverso i social. Il popolo del web però, sembra non accettare questo atteggiamento della De Santis, considerato estremamente infantile, cosa tra l’altro ripetuta spesso anche da Gianni Sperti. Come reagirà la Galgani a questo ‘affronto’ social?

L’attacco social di Barbara

Barbara De Santi e Gemma Galgani non hanno mai avuto grandi rapporti, anzi, possiamo affermare che non si sono mai sopportate. Durante le puntate del trono over di Uomini e Donne le abbiamo viste spesso battibeccare, ma c’è da dire che la De Santi sembra una sorta di attacca brighe, che non risparmia nessuno, né le Dame né tantomeno i Cavalieri. Barbara però, non si è limitata ad offendere la collega in puntata, ma ha proseguito la sua ‘invettiva’ anche sui social. Nella penultima puntata del programma di Maria De Filippi abbiamo visto un momento di passione tra Gemma e Rocco in cui i due si scambiavano un passionale bacio, con tanto di dolcetto in bocca. Insomma, una scena che avremmo volentieri fatto a meno di vedere, ma che, anche se andata in onda, non ci ha sconvolto più di tanto. Questo è almeno quello che ha pensato il popolo del web, che in parte si è anche divertito nell’osservare le mille gag che sono uscite sui social. Barbara però, nonostante avesse già mostrato il suo dissenso in puntata, ha voluto esprimerlo anche su Instagram. In una sua Stories infatti, ha postato uno scatto che immortala il momento passionale di Gem e del suo corteggiatore e, a didascalia, ha scritto: “Ma si può, alle tre di pomeriggio, farci andare di traverso il pranzo?”. Ora, va bene che tra la Galgani e la De Santi c’è una notevole differenza di età, ma certi atteggiamenti sono un tantinello squallidi. Considerando che Barbara aveva già espresso il suo pensiero durante la trasmissione, a cosa è servito ribadire il concetto sui social? Forse, la sete di follower, visto che è arrivata quasi a 27 mila seguaci, la spinge ad essere, come sostiene anche Gianni Sperti, sempre più adolescenziale.

La reazione del web

Il popolo del web, seppure si diverta davanti alle gag che ci regala Tina Cipollari, qualche volta ritiene fuori luogo anche i suoi interventi. Ricordate la foto postata dall’opinionista durante la scelta di Teresa Langella? Ecco, questa ad esempio, ha inorridito il popolo del web. Tornando alla De Santi, i fan di Uomini e Donne sono rimasti sconcertati dal suo commento e in molti hanno fatto notare una cosa. Leggendo le varie reazioni infatti, diversi utenti hanno fatto notare che la Dama è un’insegnante e che dovrebbe conoscere bene il tema del cyber bullismo. Nella nostra epoca effettivamente se ne parla molto, quindi vedere una donna che ha quotidianamente a che fare con alunni, compiere un simile scivolone fa riflettere, e non poco. Magari Gemma può essere anche esagerata e a volte è davvero stancante, ma tutto questo accanimento nei suoi confronti è assurdo. La Cipollari ormai ha costruito un personaggio su questo, ma Barbara che bisogno ha? Forse, la popolarità crea scompensi, altrimenti non si spiega.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com