Uomini e Donne, Giulia Cavaglia scrive una lettera prima della scelta

Giulia Cavaglia, prima della scelta, ha voluto scrivere una lettera su Uomini e Donne Magazine per raccontare tutte le sue emzioni

Il percorso di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne sta per giungere al termine e le giovane torinese ha voluto scrivere una lettera, pubblicata, ovviamente, sul Magazine del programma. La ragazza ha trascorso alla corte di Maria De Filippi un anno, nel ruolo di corteggiatrice prima e tronista poi, e le emozioni accumulate sono state davvero tante.

Le parole di Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia ha iniziato la sua esperienza a Uomini e Donne quasi un anno fa, quando ha scelto di arrivare in puntata per corteggiare Lorenzo Riccardi. Come tutti sappiamo, arrivato al momento della scelta, il Cobra ha preferito Claudia Dionigi e alla bella Giulietta è stato proposto il trono. Inizialmente la Cavaglia non era apprezzata dai telespettatori, tanto che in molti hanno criticato la scelta della produzione di darle una seconda possibilità.

Con il passare del tempo, i fan di U&D hanno imparato a conoscerla e hanno compreso appieno la scelta di Maria De Filippi & Co. Nella lettera pubblicata sul Magazine del programma, Giulia ha voluto ringraziare quanti in questi lunghi mesi l’hanno supportata e sopportata, dandole fiducia e comprendendo il suo carattere fin da subito. La tronista ha ammesso che quando le hanno proposto questo nuovo percorso per lei è stata una vera e propria “iniezione di autostima grandissima”.

La Cavaglia ha scritto: “Mi sono guardata dentro ed è diventato chiaro di cosa ho bisogno ora e per il futuro. Questo percorso è prima di ogni cosa un viaggio dentro se stessi. Rifarei tutto da capo”. La bella torinese ha ammesso che anche i suoi genitori sono molto contenti dell’esperienza che ha fatto perché ne è uscita molto più maturata. Ma chi sceglierà la bella Giulietta? Il suo preferito sarà Manuel Galiano o Giulio Raselli?

Le emozioni per la scelta

Giulia ha scritto questa lettera subito dopo aver trascorso del tempo in villa con i suoi corteggiatori e ha ammesso di essere prontissima per la scelta. Questi due giorni h24 con Manuel e Giulio le hanno permesso di avere chiaro il nome di chi tra i due vede come suo fidanzato. La Cavaglia ha scritto: “Anche se dovesse arrivare un ”no”, lo affronterò con la consapevolezza di essermi vissuta appieno questo percorso”. Galiano e Raselli sono due ragazzi completamente diversi e i fan di Uomini e Donne non riescono ancora a capire chi sarà la sua scelta. La bella torinese sceglierà venerdì 31 maggio nel corso dell’ultima puntata della stagione. I suoi sostenitori, com’è normale che sia, sono equamente divisi tra Manuel e Giulio, ma lei ha dichiarato di avere le idee più che chiare. Non a caso, la tronista ha rivelato di sentirsi agitata, ma, allo stesso tempo, terribilmente euforica perché non vede l’ora di iniziare una storia d’amore con il suo prescelto. La Cavaglia ha anche ammesso che in parte ha un po’ timore che si possa ritrovare a vivere una realtà diversa da quella che spera, ma che, nonostante tutto, è pronta ad accettare qualsiasi cosa possa arrivare. Insomma, chi sceglierà la bella Giulietta? Per il momento, il nome è ancora top secret, ma a breve lo scopriremo. In tutto ciò, Lorenzo Riccardi ha speso per lei solo delle parole bellissime e spera che possa trovare un ragazzo che la ami come merita. In conclusione, Giulia ha scritto: “E ora che è il momento dei saluti, il mio grazie finale va a tutti loro”. A prescindere da come andrà la scelta, visto che anche un “no” è possibile, la Cavaglia ha comunque voluto ringraziare tutta la produzione di Uomini e Donne che in questi mesi sono stati per lei una seconda famiglia.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Crema schiarente viso: funzionamento e benefici

Belen e Stefano: irrefrenabili durante lo shooting di coppia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.