Uomini e Donne, anticipazioni 18 maggio: Giovanna corteggia Alessandro

Cosa ci dicono le anticipazioni della puntata del 18 maggio di Uomini e Donne? Protagonista assoluta è Giovanna Abate.

Le anticipazioni della puntata del 18 maggio di Uomini e Donne, ci dicono che Giovanna Abate tornerà sui suoi passi. Dopo aver mandato via il corteggiatore Alessandro Graziani, la tronista capisce che qualche balda donzella potrebbe portarglielo via e prova a riconquistarlo.

La bella romana riuscirà nell’impresa?

Uomini e Donne: anticipazioni 18 maggio

Witty Tv ha pubblicato sul sito ufficiale le anticipazioni della puntata del 18 maggio di Uomini e Donne. Protagonista indiscussa del programma mariano è la tronista Giovanna Abate. Nell’ultima messa in onda, la bella romana aveva lasciato lo studio per avere un confronto con il corteggiatore Alessandro Graziani. Quest’ultimo, dopo essere stato mandato via da lei, è tornato in puntata perché richiesto da ben 3 dame del Trono Over.

Questo strano corteggiamento ha fatto infuriare la Abate che ha fatto di tutto per riconoquistarlo. Quando Giovanna si è ritrovata davanti al bel pallavolista ha dichiarato: “Quando sei andato via l’altra volta mi sono chiesta se venire da te e chiederti di rimanere… Non sono venuta. Averti visto in studio, però, mi ha fatto capire che volevo venire a parlarti. Io non sapevo che tu oggi saresti stato in studio”. Insomma, la tronista è caduta ‘vittima’ della gelosia e ha scelto di andare a riprendersi il ‘suo’ corteggiatore.

Graziani, anche se contento della situazione, ha ammesso di essere molto titubante nei suoi confronti.

La posizione di Giovanna

Giovanna, per cercare di convincere il corteggiatore, ha proseguito:

“Se tu oggi non fossi stato in studio io non ti sarei mai venuta a cercare… Oggi, però, tu vai via dallo studio e a me viene da venirti dietro. Che cos’è? È qualcosa che non controlli, Alessandro, non è pensata. È stato il destino? Cosa ne so di cosa mi abbia portato qua. Io sto qua. E in puntata avrei dovuto invece vedere Sammy: non ho mai nascosto a nessuno quanto mi piacesse, ma sto qui…”.

Graziani, a questo punto, le ha fatto notare: “Cosa devo pensare con quello che ho fatto? Non ho ricevuto niente di quello che ha ricevuto lui da parte tua. Niente”. Ovviamente, il ragazzo si riferisce al rivale Sammy, super corteggiato dalla tronista nonostante lui non le dimostri grande interesse. Alla fine della chiacchierata, la Abate chiede al pallavolista di tornare in studio. Il ragazzo, confuso come non mai, le risponde che non può prendere una decisione così su due piedi. La bella romana, prima di interrompere il confronto, ha ammesso: “Io ti dico che per finire il mio percorso ci devi stare anche tu, Ale”. Nel frattempo, Sammy, in attesa in studio di collegarsi con la tronista, ha perso le staffe. Cosa accadrà? Lo scopriremo solo seguendo la puntata del 18 maggio di Uomini e Donne.

Visualizza questo post su Instagram

“Mi vuoi togliere questa confusione? Fallo” Alessandro deciderà di tornare a corteggiare Giovanna? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 15 Mag 2020 alle ore 7:03 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Coy Mathis, il bambino che voleva usare il bagno delle femmine

Condizionatori portatili senza tubo: i trend del 2020

Leggi anche
  • IncastratiIncastrati: trama, cast e regia

    Ficarra e Picone sono approdati su Netflix con una comedy, Incastrati, disponibile in esclusiva sulla piattaforma.

  • il-cacciatore-3Il cacciatore 3: trama, cast ed episodi

    Il cacciatore è una serie televisiva trasmessa su Rai 2 . Vediamo tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

  • valerio-apreaValerio Aprea: chi è, Boris, teatro, compagna, film, famiglia

    Famigerato attore originario di Roma, Valerio Aprea ha raggiunto l’apice della notorietà grazie alla serie TV Boris. Approfondiamo la sua carriera.

  • francesco-sciannaChi è Francesco Scianna: fidanzata, film, moglie, altezza

    Nel 2009 Francesco Scianna diventò ufficialmente noto al grande pubblico con il film Baarìa, diretto da Giuseppe Tornatore. Vediamo biografia e carrie

Contents.media