Uomini e Donne, Andrea Dal Corso torna in studio e viene offeso

Andrea Dal Corso, dopo essere tornato a Uomini e Donne a corteggiare Teresa Langella, è stato riempito di offese sui social.

Nell’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso, dopo essere stato eliminato da Teresa Langella, ha deciso di tornare in studio. Il gesto dell’ex tentatore di Temptation Island però, non è stato apprezzato dal popolo del web che lo ha pesantemente attaccato sui social.

Come ha reagito Andrew?

Il ritorno di Andrea a Uomini e Donne

Durante la scorsa puntata del trono classico di Uomini e Donne, Teresa Langella ha deciso di eliminare Andrea Dal Corso. La tronista, dopo aver passato un’esterna bellissima con il corteggiatore, ha inaspettatamente ammesso di non essere in grado di proseguire la conoscenza con lui, soprattutto a causa della scarsa fiducia che nutre nei suoi confronti. La notizia non è affatto piaciuta ai fan del programma e anche Tina Cipollari, da sempre sostenitrice accanita del Dal Corso, ha espresso il suo disappunto.

L’ultima puntata di Uomini e Donne però, ha nuovamente ribaltato la situazione. Dopo l’eliminazione, il corteggiatore, senza avvisare la produzione, ha fatto recapitare a casa di Teresa ben quattro mazzi di rose rosse, con tanto di bigliettini da brividi. La Langella, sorpresa dal gesto, è apparsa visibilmente emozionata e quando il corteggiatore è riapparso in studio ha accettato di buon grado il suo ritorno. Mentre la tronista si è emozionata davanti al romantico gesto del bel modello veneto, il pubblico sembra non aver gradito per niente la sua decisione di tornare a vestire i panni di corteggiatore.

Dopo la messa in onda infatti, il popolo del web ha intasato i social con messaggi di offese rivolte proprio a lui.

Le offese ad Andrea Dal Corso

Mentre nella puntata dell’eliminazione di Andrea Dal Corso, il popolo del web era insorto contro Teresa Langella, questa volta le offese sono tutte per il modello. In molti infatti, non hanno apprezzato il suo ritorno a Uomini e Donne e le motivazioni sono le più varie. Qualcuno crede che il Dal Corso, dopo il trattamento che la tronista gli ha riservato non sarebbe mai dovuto tornare a corteggiarla e che se lo ha fatto è solo perché non è interessato realmente a lei ma alla popolarità, qualcun altro crede che sia un ragazzo troppo pesante, quasi simile ad uno stalker, e altri ancora che sia totalmente finto. Si legge: “Prima vieni eliminato e poi mandi a Teresa quattro mazzi di fiori, Andrè ma tutto apposto?” oppure “Quando distribuivano la dignità Andrea era al luna park”. Non è solo il popolo del web a non aver apprezzato il ritorno del Dal Corso, ma anche Tina Cipollari gli ha fatto notare che non se lo sarebbe aspettato, anche perché secondo lei, lui non sarà mai la scelta di Teresa. L’ex tentatore ha evitato di rispondere alle critiche, anche perché la sua motivazione l’ha già spiegata in maniera chiara durante la puntata. In risposta ad una critica del corteggiatore Antonio, Andrew ha ammesso: “Preferisco vivere di rimorsi, che di rimpianti”. Molto probabilmente, il bel modello veneto non risponderà a nessuna offesa e soltanto alla fine del suo percorso a Uomini e Donne scopriremo se le sue intenzioni corrispondono a verità o meno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi 2019, Jeremias Rodriguez andrà grazie a Iannone

Nina Moric: “Carlos non fare come me, promettimelo”

Leggi anche
Contents.media