Uomini e Donne, Andrea Cerioli: primi scontri con i tronisti

Andrea Cerioli ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne e fin da subito sono cominciati gli scontri con gli altri tronisti presenti in studio.

L’avventura di Andrea Cerioli come tronista di Uomini e Donne è cominciata da poco, ma lui sta già dando del filo da torcere alle sue corteggiatrici. Niente da dire, Cerioli se lo può permettere, ma il suo arrivo all’interno del programma di Maria De Filippi sta portando notevoli sconvolgimenti.

Altro che arrivo in ritardo e in sordina! Lui e l’altro nuovo tronista Ivan Gonzalez, hanno dato una ventata di freschezza al programma. Non che ce ne fosse bisogno, ma un po’ di pepe in più a Uomini e Donne decisamente non guasta mai e fa affezionare sempre nuovi fans sia ai tronisti che ai corteggiatori.

Andrea Cerioli tronisa

La notizia che Andrea Cerioli sarebbe diventato un nuovo tronista è rimbalzata follemente sul web per qualche giorno e poi è stata confermata.

In effetti si è meritato questo ruolo, dopo la sua eccellente partecipazione come tentatore di Alessandra Sgolastra a Temptation Island Vip. Lo scopo di un tentatore è quello di insinuare dubbi nelle coppie vip. Cerioli ha svolto un lavoro meraviglioso mandando in crisi la Sgolastra che è stata lasciata dall’allora fidanzato Andrea Zenga. Evidentemente non c’è stata alcuna storia d’amore successiva tra il tentatore e la ragazza, che si era perdutamente invaghita di lui.

Altrimenti Andrea non sarebbe diventato tronista. Regola numero uno del trono è infatti quella di non essere fidanzati e non avere situazioni in sospeso a livello sentimentale.

La data entro cui Cerioli e Gonzalez dovranno scegliere con che corteggiatrice lasciare lo studio di Uomini e Donne è fissata per febbraio. Non c’è tempo da perdere quindi e i due ragazzi hanno cominciato a registrare le loro puntate della trasmissione Mediaset. Hanno cominciato con il botto, a dire il vero. I due belli sono già pratici di televisione, quindi non devono affrontare la fase di timidezza davanti alle telecamere. Il risultato? Scintille già dalle prime puntate registrare, discussioni con gli altri tronisti in studio e atteggiamenti da vip navigati che in uno studio televisivo si sentono come nel salotto di casa.

Eliminazioni a Uomini e Donne

L’avventura di Andrea Cerioli a Uomini e Donne è cominciata con una pesante selezione delle corteggiatrici. Cerioli non ha voluto perdere tempo a conoscere le ragazze che a pelle non gli andavano a genio. Eliminate. Senza possibilità di appello. Evidentemente ha le idee chiare sul tipo di donna che sta cercando. Ma si è tirato addosso le critiche dei presenti in studio per aver assunto un atteggiamento un po’ brusco. In fondo si dice sempre di non giudicare dalle apparenze. Lui però è stato categorico e irremovibile. Tranne in un caso.

L’eccezione che conferma la regola e che ha reso la posizione di Cerioli ancora più spinosa nei confronti degli altri tronisti presenti in studio. Andrea Cerioli ha deciso senza esitazioni con chi registrare un’esterna e chi invece doveva tornare subito a casa. Tra le esterne, quelle con la corteggiatrice Michelle. Per Cerioli lei non è realmente interessata a lui, ma solo al circo mediatico della trasmissione. Eliminata. Michelle ha risposto subito dicendo che non si è sentita messa a proprio agio né in studio, né durante l’esterna. Per Cerioli rimane comunque un ‘no’. Lorenzo, l’altro tronista, le chiede invece di rimanere. Michelle ha le idee chiare: è lì per Cerioli, quindi preferisce andarsene. Questo ha colpito il tronista, che ha deciso di ritrattare. Michelle può rimanere.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis e Irama: vacanze insieme a Marrakech

Francesco Monte: “Cecilia è stata coraggiosa, ma egoista”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media