Uomini e donne 9 dicembre 2020 anticipazioni: Valentina sta mentendo?

Uomini e Donne 9 dicembre 2020: cosa accade nella puntata? Le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 9 dicembre 2020 si apre ancora una volta con le avventure amorose di Gemma Galgani. La dama torinese si ritroverà a smascherare la rivale Valentina che, molto probabilmente, è nel programma perché d’accordo con un altro cavaliere.

Uomini e Donne 9 dicembre 2020

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 9 dicembre 2020 ci dicono che sarà un’altra puntata ricca di colpi di scena. L’appuntamento si apre come sempre con Gemma Galgani, che continua la sua frequentazione con Maurizio. La dama torinese è uscita ancora una volta con lui e sembra essere davvero coinvolta. Il cavaliere, però, non sembra altrettanto interessato, o almeno non quanto lei.

Non a caso, davanti ad un suo invito a casa, l’uomo ha preferito portarla a mangiare fuori.

Mentre Gemma racconta la sua serata con Maurizio, interviene la rivale Valentina che si scaglia contro il cavaliere. La donna, molto più giovane della Galgani, aveva già deciso di interrompere la conoscenza con l’uomo dopo il bacio dato alla 70enne. Nella puntata di Uomini e Donne del 9 dicembre 2020, però, rivela che Maurizio le ha confessato di non essere per nulla interessato alla dama torinese.

Ovviamente, in studio scoppia il putiferio. L’uomo, davanti a questa rivelazione, perde le staffe e tira fuori dei messaggi che Valentina si sarebbe scambiata con Costantino. Negli stessi, pare che ci sia una prova di un suo accordo con Nicola: quando quest’ultimo tornerà nel programma, lui e la dama usciranno insieme. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: Valentina e Nicola stanno mentendo a tutti?

Si passa poi al tronista Davide, che è uscito in esterna con Chiara e Valeria. Neanche a dirlo, Beatrice ci rimane malissimo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Film di Natale classici da non perdere: i più consigliati

Elisabetta Gregoraci, la sorpresa di Nathan dopo il GF Vip

Leggi anche
  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

  • le-ragazze-di-wall-streetLe ragazze di Wall Street: trama, cast e storia vera

    Trama de “Le ragazze di Wall Street”

  • santonastasoChi è Pippo Santonastaso: altezza, figlio, età, film

    La vita privata di Pippo Santonastaso: il figlio Andrea

Contents.media