Uomini e Donne 6 maggio 2021 anticipazioni: Elisabetta chiude con Luca

Uomini e Donne 6 maggio 2021 anticipazioni: cosa succede nella puntata di oggi?

La puntata di Uomini e Donne del 6 maggio 2021 si apre con le ultime battute del confronto tra Armando Incarnato e le dame che sono in studio per lui. Le anticipazioni dicono che subito dopo si passa ad Elisabetta che, lasciando tutti perplessi, scarica Luca. 

Uomini e Donne 6 maggio 2021

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 6 maggio 2021 annunciano una puntata imperdibile. La messa in onda si apre con le ultime battute del confronto tra Armando Incarnato e le tre dame che sono in studio per lui. Dopo le parole che Patty ha riservato al cavaliere, Jessica decide di andare via mentre Pamela desidera portare avanti la frequentazione. Gianni Sperti attacca quest’ultima per la decisione presa, ma lei non cambia idea. 

Uomini e Donne 6 maggio 2021: Elisabetta e Luca

La puntata di Uomini e Donne del 6 maggio 2021 procede con Elisabetta e Luca, che annunciano la fine della loro frequentazione. Ad aver preso questa decisione, strano ma vero, è stata la dama. Tina Cipollari e Gianni restano senza parole davanti a questa rivelazione e cercano di indagare oltre. I due hanno vissuto un momento intimo ed è dopo questo avvicinamento che Elisabetta ha deciso di dire addio a Luca. Gli opinionisti, a questo punto, pensano che la donna abbia preso questa decisione perché costretta dagli atteggiamenti del cavaliere. 

Uomini e Donne 6 maggio 2021: Elisabetta in lacrime

Elisabetta ammette che ha cercato di seguire i consigli di Tina e si è resa conto che è inutile portare avanti la frequentazione. La Cipollari si scaglia contro Luca e lo offende anche con paroloni che, come sottolinea Il Vicolo delle News, vengono tagliate dalla produzione. La messa in onda di Uomini e Donne del 6 maggio 2021 termina con un nuovo cavaliere, Gabriele, arrivato in studio per conoscere Elisabetta. Lei accetta, ma al termine della puntata finisce in lacrime, consolata dalle altre dame del parterre. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • TelevisioneCosa guardare stasera in tv? La programmazione

    La programmazione tv per la sera di martedì 7 febbraio 2023 è ricca di attualità, di film e di emozioni, a partire dal Festival di Sanremo 2023

  • Dalla paura all'amoreDalla paura all’amore: dove è stato girato film?

    Dalla paura all’amore, film olandese, è arrivato su Netflix il 3 febbraio, tratto dal best seller di Saskia Noort.

  • L'Amica GenialeL’amica geniale 4: tutte le anticipazioni

    La quarta stagione de L’amica geniale, tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante, è molto attesa. Scopriamo le anticipazioni.

  • San Valentino: la top 10 dei film più romantici da guardare insiemeSan Valentino: la top 10 dei film più romantici da guardare insieme

    San Valentino, i dieci film più romantici da guardare insieme

Contentsads.com