Uomini e donne 4 dicembre 2020 anticipazioni: Antonio chiede scusa a Sophie

Armando Incarnato, Davide Donadei, Sophie Codegoni e Antonio Borza saranno i grandi protagonisti di oggi di Uomini e donne in onda alle 14.45 su Canale5.

Nell’ultima puntata della settimana di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi, saranno protagonisti Armando del Trono Over e Sophie e Davide del Classico.

Uomini e donne 4 dicembre 2020

Andrà oggi in onda alle 14,45 un’altra puntata di Uomini e donne.

Nell’ultima puntata della settimana si parlerà sia del Trono Over che del Trono Classico. Partiamo dagli Over e da Armando, grande protagonista anche di questa puntata. Dopo essere stato scaricato da Marianna che ha scelto il tronista Gianluca e dopo aver rotto con Brunilda, continuerà la frequentazione con Lucrezia Comanducci, l’unica del parterre a voler continuare la frequentazione. Al centro studio i due, però, avranno una discussione. La donna infatti se la prenderà con Armando perché non le ha detto niente dell’uscita con Marianna.

Come proseguirà tra i due? Continuerà oppure la Comanducci deciderà di troncare la frequentazione?

Passando al Trono Classico, invece, vedremo finalmente la sorpresa per Davide, ovvero una dolcissima videochiamata di sua madre e suo fratello che lo faranno emozionare tantissimo. Per quanto riguarda Sophie Codegoni, invece, la tronista sta proseguendo la sua frequentazione sia con Matteo che con Antonio. Con il primo, la ragazza si lascia andare sempre di più e al compleanno del ragazzo gli regala anche un libro con una dolce dedica.

Diametralmente opposta invece l’esterna con Antonio. Sophie, infatti, lo accuserà di essere arrogante, ma una volta arrivato in studio il ragazzo cambierà completamente e chiederà scusa a Sophie per il suo atteggiamento. Antonio ammetterà anche di temere molto Matteo. Come andrà a finire tra i tre? Chi sceglierà la Codegoni? L’appuntamento è come sempre per le 14.45 su Canale5.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • AmiciAmici, anticipazioni 2 ottobre: ospiti e allievi in sfida

    Le anticipazioni della terza puntata di Amici, che andrà in onda sabato 2 ottobre, svelano la presenza di ospiti e i nomi degli allievi in sfida.

  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

  • Marco De AngelisMarco De Angelis: chi è il ballerino di Ballando con le Stelle

    Marco De Angelis è un ballerino professionista e coreografo italiano, diventato famoso grazie alla trasmissione Ballando con le Stelle.

  • Lucrezia LandoLucrezia Lando: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Lucrezia Lando è una maestra di ballo e ballerina professionista della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle.

Contents.media