Uomini e Donne 3 febbraio 2021 anticipazioni: Davide e la scelta

Uomini e Donne: cosa succede nella puntata del 3 febbraio 2021? Tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 3 febbraio 2021 sarà per lo più dedicata a Davide Donadei. Le anticipazioni ci dicono che il tronista ha trascorso un’intera giornata con Chiara e si dice pronto alla scelta. L’annuncio, però, fa finire in lacrime Beatrice.

Uomini e Donne 3 febbraio 2021

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 3 febbraio 2021 ci dicono che i telespettatori si ritroveranno a vivere un momento molto emozionante. La puntata, stando a quanto riporta il Vicolo delle News, si apre con il percorso di Davide Donadei. Il tronista ha trascorso una giornata intera con Chiara. Quest’ultima lo va a prendere in macchina e lo porta nel suo paese di origine. Dopo una visita, si fermano in un posto panoramico e chiacchierano un po’. Appena pranzo, Chiara gli regala un album con tutte le loro fotografie. Questo dettaglio spinge Tina Cipollari e Gianni Sperti ad interrompere la visione del filmato: secondo gli opinionisti questo cadeau porta male.

Dopo questa interferenza, si prosegue con l’ultima parte del video, quella più emozionante. Chiara fa trovare a Davide uno striscione dove si legge: “Permettimi di amarti“. Gli fa anche una dedica d’amore molto forte, che fa finire in lacrime il tronista. Infine, lanciano in aria un palloncino, sul quale Donadei scrive: “Qualsiasi cosa accada ridi sempre perché sei la cosa più bella”.

Al termine del video, Davide annuncia la scelta e Beatrice scoppia a piangere. Il motivo? Ha capito che non è lei la corteggiatrice che è riuscita a rubare il cuore del tronista. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono che la puntata del 3 febbraio 2021 è imperdibile.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com