Uomini e Donne 27 aprile 2021 anticipazioni: Giacomo verso la scelta

Uomini e Donne 27 aprile 2021 anticipazioni: Giacomo lascia il programma prima del tempo?

La puntata di Uomini e Donne del 27 aprile 2021 si prospetta imperdibile. Stando alle anticipazioni, il tronista Giacomo potrebbe lasciare il programma prima del tempo. Cosa succede nella puntata di oggi?

Uomini e Donne 27 aprile 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 27 aprile 2021 si apre con il trono Classico. Al centro dello studio ci sono i tre tronisti, ovvero Samantha, Massimiliano e Giacomo. La Curcio sembra vicina alla scelta, ma il bacio appassionato che si è scambiata con Bohadan l’ha messa in confusione. Alessio, dal canto suo, non è felice e pare che si stia preparando a risponderle con un “no” secco. Anche se il corteggiatore dice che non è così, sia Samantha che Gianni Sperti e Tina Cipollari sono convinti del contrario. 

Uomini e Donne 27 aprile 2021: Massimiliano vicino alla scelta

Mentre Samantha sta attraversando un periodo di grande confusione, ma è comunque proiettata verso due corteggiatori, Massimiliano sembra avere le idee più chiare. Il ragazzo sta conoscendo Eugenia e Vanessa e ammette di essere vicino alla scelta. 

Uomini e Donne 27 aprile 2021: Giacomo abbandona il programma?

La puntata di Uomini e Donne del 27 aprile 2021 prosegue con Giacomo, che sta vivendo un periodo non proprio semplice. Il tronista sta conoscendo Carolina e Martina, ma è su quest’ultima che fa una confessione del tutto inaspettata. Dice che l’uscita con lie è stata, fino ad ora, quella più importante. 

Questa rivelazione, com’è normale che sia, lascia perplessa Carolina, che si arrabbia e lascia lo studio. Giacomo aspetta che l’esterna con la ragazza finisca, prima di raggiungere Carolina fuori dallo studio. Nel frattempo, Martina finisce in lacrime e ammette di esserci rimasta male nel vederlo correre da lei. Il tronista, in conclusione, sottolinea di essere davvero molto confuso e di non avere ancora una scelta.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com