Uomini e Donne 22 settembre 2020: Gemma Galgani molla Paolo

Cosa accade a Uomini e Donne nella puntata del 22 settembre 2020? Tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 22 settembre 2020 ci dicono che Gemma Galgani si troverà a ricevere un altro colpo basso. Paolo, il cavaliere arrivato in studio per corteggiarla, non è l’uomo che si aspettava. Al centro della scena anche Armando Incarnato, ormai protagonista indiscusso del trono Over.

Uomini e Donne 22 settembre 2020

La puntata del 22 settembre 2020 di Uomini e Donne si apre, come sempre, con le avventure amorose di Gemma Galgani. La dama torinese stava conoscendo Paolo, ma lui non è l’uomo che si aspettava. Grazie ad una segnalazione di Armando Incarnato, che sa sempre tutto di tutti, si scopre che il cavaliere è più interessato alle telecamere che a “Baby Gemma”. E’ per questo motivo che la donna, dopo un bacio definito “umido”, preferisce interrompere la frequentazione.

La Galgani, tra le critiche dure di Tina Cipollari, torna single. Nicola Vivarelli, a questo punto, prende la palla al balzo e tenta un timido riavvicinamento con la sua ex fiamma.

Si passa poi ad Armando che, senza troppi fronzoli, sta cercando di conquistare una corteggiatrice di Gianluca. La ragazza appare indecisa e il tronista, visibilmente spazientito, le dà un ultimatum: entro 7 giorni deve scegliere se rimanere a Uomini e Donne per lui o per il cavaliere over.

La tronista Jessica ha fatto una bellissima esterna con Davide. Tra loro c’è molta sintonia e questa non sfugge a nessuno. Dopo un ballo che coinvolge tutti i presenti, nasce una discussione perché Selene, corteggiatrice di Davide, sembra interessata a Nicola Vivarelli. Neanche a dirlo, entrambi finiscono sotto accusa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

  • Marco De AngelisMarco De Angelis: chi è il ballerino di Ballando con le Stelle

    Marco De Angelis è un ballerino professionista e coreografo italiano, diventato famoso grazie alla trasmissione Ballando con le Stelle.

  • Lucrezia LandoLucrezia Lando: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Lucrezia Lando è una maestra di ballo e ballerina professionista della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle.

  • Il cavaliere oscuroIl cavaliere oscuro: trama e cast

    Questa sera, giovedì 29 settembre, su Canale 20, andrà in onda il film Il cavaliere oscuro, il film diretto da Christopher Nolan .

Contents.media