Uomini e Donne 2 marzo 2021 anticipazioni: Riccardo sceglie Roberta

Uomini e Donne 2 marzo 2021: le anticipazioni ci dicono che andrà in onda la scelta tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

La puntata di Uomini e Donne del 2 marzo 2021 si prospetta imperdibile. Stando alle anticipazioni, si assisterà alla scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Anche se si tratta di volti del trono Over, in studio ci saranno le famose poltrone rosse e scenderanno i petali.

Uomini e Donne 2 marzo 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 2 marzo 2021, stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, dovrebbe essere dedicata alla scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due, nelle ultime settimane, hanno vissuto un percorso molto altalenante. Dopo il ritorno in studio del cavaliere pugliese, i due hanno ripreso a frequentarsi. Nel primissimo periodo tutto è andato per il meglio, poi sono sorti i primi problemi.

Un po’ come l’ex fidanzata Ida Platano, anche Roberta accusa Riccardo di essere poco passionale. E’ proprio per questo che i due hanno smesso di vedersi, tanto che Guarnieri ha iniziato a conoscere un’altra dama. Nell’ultima puntata, però, la Di Padua ha raccontato che il cavaliere ha tentato un riavvicinamento, mandandole un messaggio nel giorno di San Valentino.

La puntata di Uomini e Donne del 2 marzo 2021, quindi, si apre con un video che riassume un po’ quanto successo nelle ultime settimane tra loro.

Poi, Maria De Filippi fa entrare in studio le poltrone rosse e chiede a Roberta e Riccardo di accomodarsi. Dichiarazioni d’amore e petali rossi: Guarnieri e la Di Padua riusciranno ad avere la storia d’amore che sognano? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2021, Francesca Barra e Claudio Santamaria nei quadri di Achille Lauro

Giovanni Ciacci ha avuto un malore: “Mi ha salvato Adriana Volpe”

Leggi anche
  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

  • le-ragazze-di-wall-streetLe ragazze di Wall Street: trama, cast e storia vera

    Trama de “Le ragazze di Wall Street”

  • santonastasoChi è Pippo Santonastaso: altezza, figlio, età, film

    La vita privata di Pippo Santonastaso: il figlio Andrea

Contents.media