Uomini e Donne 10 settembre 2020: scontro tra Gemma Galgani e Nicola

Cosa accade nella puntata del 10 settembre 2020 di Uomini e Donne? Tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni della puntata del 10 settembre 2020 di Uomini e Donne sono molto allettanti. Protagonista della prima parte è, come sempre, Gemma Galgani. La dama torinese avrà un altro scontro con Nicola Vivarelli e voleranno accuse pesanti. Cosa accadrà nella messa in onda?

Uomini e Donne 10 settembre 2020

Uomini e Donne ha aperto la nuova stagione con il ‘botto’. La puntata del 10 settembre 2020 si apre, come sempre, con Gemma Galgani. La dama torinese ha sentito e frequentato per tutta la settimana il suo nuovo corteggiatore. L’uomo, un 62enne di Vicenza, è un tipo leggermente sui generis e ha impiegato poco per far breccia nel cuore della donna. Questa complicità, neanche a dirlo, provoca Nicola Vivarelli che si dimostra ancora geloso di Gemma.

Il ragazzo si lascia andare ad una lite con la sua ex frequentazione, tanto che rifiuta alcune ragazze arrivate a Uomini e Donne appositamente per lui. Sirius ammette di non essere pronto a conoscere nuove dame perché nel suo cuore c’è ancora “baby Gem”. In tutto ciò, non mancheranno gli interventi ‘colorati’ di Tina Cipollari.

Dopo Gemma, spazio ad Armando Incarnato. L’uomo ha deciso di mettere fine all’ennesima frequentazione. Questa scelta, neanche a dirlo, provoca gli opinionisti che lo riempiono di accuse. Il cavaliere napoletano è a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella o solo per costruirsi un personaggio?

Per quanto riguarda i nuovi tronisti, Sophie è uscita con Facundo e si è creata una bella intesa. Jessica, invece, ha preferito approfondire la conoscenza con Davide e Simone e anche lei si è trovata molto bene. I maschietti del trono classico, infine, sono usciti con la stessa ragazza. Mentre Davide non si è trovato bene, Gianluca si è detto molto soddisfatto.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com