Uomini e donne, uno spogliarello per Tina Cipollari

Tina Cipollari riceve uno spogliarello da un suo corteggiatore, Giulio: un sorpresa che l'ha stupita e imbarazzata!

È proprio vero che a Uomini donne tutto può succedere: ce lo hanno dimostrato proprio nella puntata di oggi, quando, all’improvviso, abbiamo assistito a un corteggiamento molto particolare. Così esordisce la nostra ormai conosciuta Tina Cipollari, pronta per un trono nel suo programma preferito.

Cosa ci fa l’esuberante e senza peli sulla lingua Tina sul trono, vi chiederete? Ebbene la bionda e truccatissima Tina, sposata dal 2005 con Chicco Nalli di Bovolone, è tornata sul mercato. Nonostante viva ancora con lui e i suoi tre figli, si è detta pronta per mettersi in gioco. Ma cosa è successo realmente in studio oggi? Chi è che le ha dedicato uno spogliarello?

Tina e lo striptease di Giulio

Sappiamo tutti chi è Tina Cipollari: ha esordito come corteggiatrice, è finita a fare l’opinionista insieme a Gianni Sperti.

E tutti l’hanno molto amata e al tempo stesso criticata per la sua sincerità. Una nemica se l’è fatta di sicuro, Gemma Galgani, sua acerrima rivale con cui continuano le frecciatine. Tina ha lasciato il programma soltanto per mettere al mondo i suoi bambini, ma è tornata più carica e spietata di prima. Temuta dalle corteggiatrici e anche dalle troniste, è un’avversaria per le donne, raramente alleata, e una litigiosa per gli uomini.

Tutti aspettavamo da tempo di vederla sul trono, a criticare gli altri sì, ma anche in azione in prima persona.

Nella puntata in studio di Uomini e donne over, oggi, i corteggiatori hanno sfilato per Tina. Portando delle rose, come di consueto, che lei ha accettato di buon grado, già iniziando a farsi un’idea dei bellimbusti che si trovava di fronte. Ma Maria de Filippi, senza trattenere un sorriso, sapeva bene cosa aspettava Tina oggi. Quando ha annunciato una sorpresa per la Cipollari nessuno si aspettava ciò che poi è successo, men che meno Tina. Ecco scendere Giulio, 41 anni, e dedicarle uno striptease coi fiocchi. Palestrato e in forma, Giulio le ha proposto uno spogliarello e alla fine la Cipollari ha accettato. Non è mancata la musica di Nove settimane e mezzo, un classico. Ha iniziato calandosi la maschera sul volto e ballando un po’ con la tronista, che lo ha lasciato fare seppur un po’ impacciata – e compiaciuta. Sempre molto auto ironica, si è divertita insieme allo spogliarellista e al pubblico in studio.

Dal cappello, alla camicia e infine ai pantaloni, Giulio ha stupito tutti a Uomini e donne con quest’ingresso trionfale. Con la sua simpatia, e diciamolo, anche con il suo fisico, il corteggiatore ha conquistato tutti. Avrà già conquistato Tina?

I commenti del pubblico su Giulio

Il pubblico in studio, di fronte al sensuale balletto di Giulio, ha reagito ridendo a più non posso. Ma non con cattiveria, per puro divertimento. Anche sul web in molti si sono pronunciati a favore della sfrontatezza di Giulio che ha portato una ventata di freschezza e simpatia. Dettaglio importante: i suoi boxer erano cosparsi di cuoricini. Sarà stato questo a spingere Tina ad accettare di conoscerlo? Forse, l’importante è che sia riuscito nel suo intento!

Scritto da Marianna Santagata
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Clementino nel tunnel della cocaina, rivela: ‘Sono guarito’

Grande Fratello 15: Barbara D’Urso torna al timone

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media