Tina Cipollari si è separata, flirt per lei a Uomini e Donne

Tina Cipollari si è separata e questo potrebbe far scattare un corteggiamento selvaggio da parte di molti spasimanti: ecco il primo!

Tina Cipollari si è separata dal marito Chicco Nalli e lo ha annunciato dalle pagine del settimanale Di Più. La separazione era nell’aria da tempo, ma soltanto di recente i due hanno deciso di intavolare trattative legali per renderla effettiva.

Negli studi di Uomini e Donne tuttavia tutto prosegue come sempre e Tina ha già un nuovo flirt con il cavaliere Domenico, il quale ha confessato di essere innamorato di Tina da 20 anni.

Tina Cipollari si è separata

Si racconta con molta lucidità alle pagine di Chi l’amatissima – o odiatissima – opinionista di Uomini e Donne. Le e l’ex marito Chicco Nalli, dal quale Tina ha avuto tre figli erano in crisi da diverso tempo.

La Cipollari ha raccontato che lei e Nalli hanno provato di tutto per tenere insieme il loro matrimonio e per far decollare di nuovo il rapporto. Dopo anni di alti e bassi, di litigi e di separazioni provvisorie, i due hanno stabilito che fosse meglio mettere un punto fermo alla loro relazione.

Data l’amicizia tra Tina e Giorgio, i quali in passato non avevano disdegnato di farsi vedere in pubblico insieme anche al di fuori degli studi di Uomini e Donne, molti avevano pensato che la separazione di Tina fosse dovuta alla relazione con Giorgio.

Fino a pochissimo tempo fa Tina e Chicco Nalli affermavano di essere una coppia molto unita.

Questa ipotesi è sempre stata fermamente smentita dalla Cipollari, la quale si è sempre difesa con le unghie e con i denti anche dalle accuse di Gemma Galgani, la quale ha accusato a più riprese Tina di aver allontanato Giorgio da lei.

Giorgio e Tina: solo amici?

La diatriba va avanti da mesi: Gemma Galgani continua a corteggiare Giorgio senza alcun successo e continua a sostenere che Giorgio non si lasci andare con lei perché è influenzato dal giudizio di Tina, da sempre sua acerrima rivale che recentemente le ha anche fatto un regalo imbarazzante: un gigolò per che sappia animare le sue notti solitarie.

Alle accuse Tina e Giorgio continuano a rispondere che la loro è semplice amicizia e se qualche bacio è scappato si è trattato sempre di dimostrazione di affetto e non certo dell’inizio di una relazione amorosa.

Flirt per Tina Cipollari

Dal momento che Tina è ormai ufficialmente single, Maria De Filippi ha deciso di accettare anche corteggiatori per lei. Il primo di essi – non si sa se in effetti ce ne saranno altri – è stato Domenico. L’uomo ha dichiarato per Tina un amore ventennale, l’ha invitata a ballare e l’ha addirittura seguita dietro le quinte quando Tina si è ritirata dallo studio nella speranza di non dover affrontare le avances di Domenico.

A quanto pare Tina ha trovato pane per i suoi denti, dal momento che Domenico ha continuato a farle insistentemente la corte lasciandola senza parole.

Potrebbe essere l’inizio di un Trono Over anche per Tina? Di certo Maria De Filippi non si farà sfuggire l’occasione di sfruttare la triste vicenda personale della Cipollari per far alzare i dati d’ascolto del programma. Con un po’ di fortuna Tina potrebbe anche riuscire a consolarsi rapidamente della fine della storia con Chicco Nalli.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi: è già scontro tra Rinaldi e la Cipriani

Come prevenire le smagliature con i migliori trattamenti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.