Uomini e Donne: Kikò corteggerà Tina? Le speranze dei fan

Chicco Nalli a Uomini e Donne potrebbe tornare in veste di corteggiatore? Lo sperano tutti i telespettatori affezionati alla coppia

Chicco Nalli a Uomini e Donne: è questo il sogno romantico che i telespettatori del Trono Classico stanno coltivando fin dal momento in cui Tina Cipollari è diventata Tronista.

Il matrimonio tra i due è terminato molto di recente e in maniera serena, per tutelare la quiete dei tre figli della coppia.

Chicco Nalli scenderà le scale dello studio per riconquistare la sua ex moglie?

Chicco Nalli a Uomini e Donne

La storia di Chicco Nalli e Tina Cipollari è cominciata proprio negli studi di Uomini e Donne, dove lui era corteggiatore e lei era già un’opinionista molto amata dal pubblico. Non ci sono stati quindi corteggiamenti a favore di telecamere, registrazioni in esterna e altri artifici televisivi attraverso i quali il pubblico ha potuto seguire passo passo l’evoluzione del rapporto tra i due.

Advertisements

Proprio a causa del fatto che Kikò e Tina sono due personaggi molto amati il pubblico (televisivo e non) ha dovuto inghiottire un rospo molto amaro quando si è diffusa ufficialmente la notizia che i due avessero divorziato.

La doppia delusione (non aver potuto seguire “in diretta” la nascita del loro amore e dover rassegnarsi alla fine della loro relazione) ha spinto il pubblico a immaginare un’evoluzione della storia che possa passare di nuovo attraverso gli studi di Uomini e Donne.

Dal momento che a dispetto dell’età Tina è diventata a tutti gli effetti una regina del Trono Classico, molti stanno incrociando le dita per vedere Chicco Nalli scendere le scale e tentare di riconquistare la madre dei suoi figli. Se questo avvenisse il pubblico andrebbe in visibilio e avrebbe l’opportunità di seguire passo passo una sorta di remake della loro storia d’amore.

Il rapporto tra Chicco e Tina

Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno dimostrato recentemente di tenere moltissimo al loro rapporto, soprattutto in virtù dei tre figli e della loro serenità. In diverse occasioni i due hanno spiegato che l’amore è andato progressivamente scemando e il loro rapporto è stato minato da continue altalene tra alti e bassi che hanno messo a dura prova la loro resistenza emotiva.

La decisione di rompere definitivamente la loro unione è arrivata dopo diversi tentativi di recuperare la felicità, nessuno dei quali è però andato a buon fine.

Una probabile delusione

Considerando il recente passato e anche il desiderio di ricominciare che entrambi hanno espresso con molta serenità, risulta piuttosto difficile credere che davvero Chicco Nalli a Uomini e Donne potrebbe comparire in veste di corteggiatore. Ancora più difficile sarà vedere Chicco tornare alla conquista dell’amore della sua bella, dal momento che anche l’hair stylist in diverse interviste ha dichiarato di essere molto sereno e che la situazione di pace che lui e Tina hanno raggiunto in questo momento è molto preziosa per il benessere familiare.

Tutte queste considerazioni portano a concludere che per quanto i sogni dei telespettatori possano essere romantiche, tronisti e corteggiatori sono comunque persone reali con le proprie esigenze emotive e che difficilmente Chicco e Tina potranno soddisfare i desideri dei fan.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, scontro tra Francesca Cipriani e Valeria Marini

Isola, duro sfogo di Eva Henger dopo la puntata

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.