Uomini e Donne: Gemma e Giorgio lasciano il programma?

Uomini e Donne sta per riaprire i battenti, ma sembra che già dalla prima puntata, sia Giorgio che Gemma lasceranno il programma.

Uomini e Donne si sta preparando per tornare ad occupare il primo pomeriggio di casa Mediaset. Tra meno di una settimana inizieranno le registrazioni e la messa in onda è prevista per il 10 settembre, in anticipo rispetto agli anni passati.

I tronisti sono già stati scelti, sembra tutto pronto, eppure, nelle ultime ore, un rumors su un probabile addio di Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sta facendo sempre più insistente.

L’addio di Gemma

Gemma Galgani, grazie alla storia d’amore molto tormentata con Giorgio Manetti, è diventata una protagonista fondamentale del trono Over di Uomini e Donne. Spesso al centro di gag comiche, talvolta anche indigeste insieme a Tina Cipollari, è una presenza senza la quale la trasmissione perderebbe gran parte dei suoi seguaci.

Le altre Dame del parterre femminile non ricevono lo stesso consenso di Gemma, che è diventata anche una piccola star. Le persone la fermano in strada per autografi e selfie e, sul suo profilo Instgram, vanta più di 270 mila follower. In questa estate l’abbiamo anche vista fare una breve comparsa a Temptation Island per dare sostegno alla collega e amica Ida, in crisi per alcuni atteggiamenti di Riccardo. Non solo, ma si sono susseguiti anche diversi rumors che la vedevano fare una richiesta particolare alla conduttrice Maria De Filippi.

Secondo quanto emerso, la Galgani avrebbe chiesto alla produzione di evitare un rientro in studio di Giorgio Manetti, considerato la fonte maggiore delle sue ‘sfighe’ sentimentali. Questo rumors poi si è andato sempre più affievolendo, fino a questa nuova sconcertante rivelazione. Nelle ultime ore infatti, si vocifera che Gemma possa abbandonare definitivamente il salotto di Uomini e Donne. Perché? Pare che Gem sia stata ingaggiata per prendere il posto di Mara Venier a Tu Si Que Vales, nella veste di giudice popolare. La Mara nazionale infatti, tornerà in Rai per riprendere la conduzione di Domenica In. Sarà vero? Le indiscrezioni però non si fermano qui, ma sostengono che la cara ‘mummia’ di Tina farà questo annuncio proprio durante la prima puntata del trono Over e, per di più, non sarà la sola a farlo. Con lei anche George.

L’addio di Giorgio

Anche Giorgio Manetti sembra che saluterà quanti lo hanno apprezzato e sostenuto, all’interno di Uomini e Donne, in concomitanza con Gemma. Una casualità un po’ strana, non trovate? Pare che il bel gabbiano abbia ricevuto una proposta molto importante, tra l’altro ampiamente sponsorizzata attraverso il suo profilo Instagram, per un programma che lo porterà in giro per il mondo. I viaggi, come lui ha sempre sottolineato in questi anni, sono una sua grande passione e il nuovo progetto sarà proprio incentrato su questo tema. Come annunciato nel suo profilo social, mancano 29 giorni all’inizio di questa nuova avventura in giro per il mondo. Giorgio visiterà diverse località e documenterà il tutto per quanti sceglieranno di seguirlo. Il progetto dovrebbe partire il 17 settembre, dieci giorni dopo l’inizio di Uomini e Donne. Stando a queste poche informazioni, la notizia di un suo probabile addio al programma che lo ha reso popolare, si fa sempre più certa perché se il Manetti se ne va a zonzo per il mondo, non può essere certo presente a Cinecittà. Non possiamo fare altro che attendere il dieci settembre per scoprire qual è la verità.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andreas Muller colpito da un grave lutto, le sue parole

Uomini e Donne, Mattia Marciano e Vittoria si sono lasciati

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media