Uomini e Donne: Claudio Sona cambia look

Claudio Sona biondo è più bello di Francesco Monte? Mentre gli italiani decidono, la mamma di Claudio fa la sua scelta (ovviamente)!

Claudio Sona torna a far parlare di sé con una storia su Instagram che lo ritrae con i capelli biondo platino. Sembra ormai che il colore di Marilyn abbia i più famosi ex tronisti di Uomini e Donne, dato che anche il bel Francesco Monte di recente si è fatto biondo.

Sona ha avuto anche l’approvazione della mamma, quindi sembra non doversi pentire di una scelta così radicale.

Claudio Sona biondo

Aveva un lungo ciuffo castano come la barba, Claudio Sona, prima di entrare dal suo parrucchiere. Si è capito immediatamente che le intenzioni di cambiamento erano serie: Claudio si è scattato un selfie mentre i suoi capelli erano completamente ricoperti di carta stagnola, secondo la tecnica che normalmente si utilizza per la decolorazione e la tintura.

Non molto tempo dopo l’arcano mistero è stato svelato, e Claudio Sona si è mostrato per la prima volta al pubblico social con un importante ciuffo biondo platino che avrebbe fatto impallidire Marilyn Monroe, alla quale Sona fa allusione quando commenta “Gli uomini preferiscono le bionde!”.

Il giudizio della mamma

Nonostante la spigliatezza e la disinvoltura con la quale Claudio parla di sé e del suo orientamento sessuale anche in televisione, è apparso chiaro che il giudizio della mamma riveste ancora un ruolo fondamentale nella vita dell’ormai famosissimo ex tronista, che confida infatti ai suoi follower che il problema più grosso sarà dirlo alla sua mamma, che potrebbe anche cacciarlo di casa.

Giusto per essere sicuro di non essere sbattuto fuori dalla porta, Sona decide di fare il ruffiano, chiedendo a sua madre se lo ama comunque, anche biondo come Lady Gaga. La mamma – che è sempre la mamma – risponde con un semplicissimo “Sempre!”

Claudio Sona biondo

Biondo come Francesco Monte?

E’ abbastanza semplice constatare che i volti maschili della televisione trash italiana abbiano deciso di virare decisamente verso il biondo platino. I capelli di Francesco Monte hanno infatti recentemente subito oltre a un taglio radicale anche una decisa decolorazione, tanto che ormai la testa di Monte assomiglia a un limone.

Ma se Monte ha dato un taglio e una decolorata a quei capelli che al tempo del canna gate avrebbero potuto incastrarlo per effettivo consumo di stupefacenti, non è stato lui il primo a portare quest’anno in televisione il total blonde anche per gli uomini: è stato Biondo, il rapper di Amici che proprio dal tipico colore di capelli color acqua ossigenata prende anche il suo nome d’arte.

Inutile dire che su Instagram già fioccano le comparazioni e qualcuno, citando la celeberrima frase di Nina Moric, si chiede già chi è il purosangue, chi il pony e chi è destinato a mangiare ancora quintali di cereali sottomarca. Mentre il web decide, alle ragazze (e ai ragazzi) italiani non rimane che rifarsi gli occhi e aspettare la prossima testa bionda all’orizzonte. Di certo arriverà molto presto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Abiti da sera, come scegliere i modelli migliori

Baby Charlotte piccola fashionista: è amante del rosa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.