Notizie.it logo

Temptation Island Vip: Nina Moric e Favoloso concorrenti?

Nina Moric e Luigi Favoloso

Nina Moric e Luigi Favoloso a Temptation Island VIP? Non è un'ipotesi implausibile: a Milano circola la voce stiano per tornare in tv.

Favoloso e Nina Moric a Temptation Island? Ancora non ci sono conferme ufficiali, ma i rumor che si inseguono a Milano parlano di un ritorno in grande stile della coppia, che a quanto pare sta mettendo a punto il modo migliore per sfruttare la popolarità acquisita grazie alla partecipazione di Favoloso al Grande Fratello NIP.

Nina e Favoloso su Temptation Island

Il nuovo ciclo stagionale dei reality di Canale 5 sta per iniziare: Temptation Island, che si preannuncia come il ritorno in grande stile di Simona Ventura dopo il flop di Selfie, comincerà tra 15 giorni.

Alla versione NIP, come imposto dalla più attuale tendenza televisiva, seguirà una Temptation Island VIP a cui potrebbero partecipare Nina Moric e Luigi Favoloso. Sarebbe un’occasione perfetta per mostrarsi di nuovo in televisione come coppia e mettere alla prova la solidità dei reciproci sentimenti una volta e per sempre.

Come sempre accade in questi casi, si tratta soltanto di voci di corridoio non confermate, ma si tratta di rumor piuttosto insistenti, che se anche non specificano il nome del programma concordano tutte sul dire che il grande ritorno televisivo della coppia sarebbe previsto per quest’estate.

Nina Moric e Luigi Favoloso: una coppia?

Da quando sono tornati alla loro vita quotidiana, Nina Moric e Luigi Favoloso non hanno rilasciato dichiarazioni esplicite sulla loro attuale situazione sentimentale.

Se qualcuno sostiene che i due siano tornati assieme e siano oggi più affiatati di prima, il recente post pubblico di Luigi Favoloso smentirebbe questa teoria.

Luigi ha infatti pubblicato una fotografia che ritrae Nina seduta quasi sulle sue ginocchia, mentre i due posavano per uno shooting fotografico. La didascalia è una vera e propria dichiarazione d’amore alla ex modella, come se Favoloso volesse dimostrare a tutti i costi di essere pronto non soltanto a rimettersi in gioco ma anche a dimostrare che i suoi sentimenti nei confronti di Nina non si sono mai affievoliti durante le incomprensioni.

Tuttavia, dal momento che Luigi scrive di un incontro fortuito che ha avuto luogo a Milano, è chiaro che i due attualmente non vivono assieme e nemmeno si vedono regolarmente.

Molti fan avevano mal interpretato le parole di Luigi, pensando che i due fossero tornati assieme.

Nina Moric si è precipitata a smentire, ma sembrano comunque lontani i momenti di rabbia in cui la modella croata ne diceva di cotte e di crude all’indirizzo del suo compagno, colpevole di essersi rifugiato nella Casa del Grande Fratello nel momento in cui lei aveva più bisogno di lui: oggi Nina sembra aperta al dialogo.

E se non fosse l’Isola?

Naturalmente, se i due non si sentissero pronti a prendere parte a un programma impegnativo e lungo come Temptation Island, un’alternativa plausibile sarebbe quella dei famosi salotti di Barbara D’Urso, la quale certamente non vedrebbe l’ora di parlare nuovamente della coppia, salita alla ribalta sotto la sua ala televisiva. E’ vero che i programmi della D’Urso sono in pausa fino a Settembre, ma del resto Settembre è ancora estate.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche
Leggi anche